The Banner Saga

Molto Bellino. Sarebbe stato bello un po' più di doppiaggio. La storia l'ho trovata immersiva ed i personaggi ben caratterizzati. Il combattimento tende ad essere un po' ripetitivo e con il fattore che expa chi dà il killing shit, c'è il rischio che alcuni PG rimangano davvero troppo indietro. L'unica cosa è che avrei voluto una scheda personaggi/skill più complesso ed articolato, da quel punto di vista mi è sembrato un gioco per tablet (cosa che finora di primo acchito mi aveva frenata nel comprare il gioco). Quindi devono uscire altri due episodi? When?




uuuh, sembrerebbero aver implementato le animazioni
io mi sa che gli kickstarto (12 novembre parte) anche il gioco da tavola che stanno facendo
se effettivamente sono cosi fighe anche le miniature




ovviamente rosti sei ingaggiato per la pittura, quindi preparati...
Ma è uno skirmish?
A però, i piccoleti in armatura pesante sembrano ottimi per bloodbowl
Ma il gioco da tavola avrà anche una board lunghissima per muovere la carovana?
L'ho finito!


Spoiler


Molto carino, specialmente l'art direction e la storia.
Ho apprezzato molto la gestione del lato rpg e il fatto che i tradimenti e i morti fossero un po' la normalità.
Io alla fine ho dato la freccia ad Alette, non so se è stata la scelta giusta, mi sembrava più portata a fare il leader di Rook però non ero riuscita a livellarla e quindi l'ho sacrificata




Dipende se sono a 28mm o meno...


lol?


imb4 mi compro 10 scatole per farci l'esercito a warhammer

Cazzo Mille, eri li a fare la posta?
No lol, stavo postando in un altro thread, ho visto l'up, e stavo già entrando per bestemmiarti dietro

invece era l'UP che aspettavamo.
SI!
ex abrupto
Peccato che io non mi ricordo più niente di niente di niente del primo capitolo


Stavo pensando la stessa cosa
Vabbeh alla fine si risolve in tutto se hai fatto uccidere Rook o la bella addormentata, io ovviamente l'ho schiantata

Sei un mostro.