The Banner Saga

In sostanza, è Oregon Trail 2.0?
forse mi aspettavo più gestione, boh.

kotdp l'aveva
Fatemi capire, in uno dei video su kickstarter c'erano delle cutscene in cui c'era una tipa e un tipo che parlavano.
E nel trailer invece mi metti delle scrittine, tra un po' in Wordart, intervallate a spezzoni in cui giganti, nel loro turno, menano umani e viceversa?

Che dovrei fargli? L'applauso?
Il gioco dovrebbe essere centrato su schermaglie tattiche e decisioni che cambiano il corso dell'avventura.

A sto punto uso il condizionale perché se di una cosa che doveva essere il focus del tuo prodotto, nel trailer di lancio non ne accenni, mi vien da ringraziare che quella volta Amazon non abbia accettato la mia carta

Inviato dal mio GT-I8190

vabbeh ma mica è detto che non ci siano, solo quel trailer mi sembra fatto più su "faction" che sul gioco vero e proprio...o almeno lo spero.
Anche nei trailer di presentazione del witcher c'erano solo scene action, non mi pare che il gioco fosse poi sprovvisto di altri elementi


beh, quello è un trailer di cinematiche, non di gioco vero e proprio

Intendevo il secondo geraldo, ma il discorso vale anche per il terzo, basta vedere il primo video di presentazione.
Da che mondo e mondo, per un trailer di un gioco action, gdr o tattico si scelgono scene per mostrare la storia o tratte da combattimenti, non lo scopriamo mica oggi.


Dove essere la gestione, voglio Gestione!!
mi hanno ascoltato

bon non male cmq mi ha rigasato sto video



E' divertente perchè prima tu ti lamenti per un trailer che mostra solo battaglie, temendo addirittura che ci siano solo quelle, e poi esce un trailer che mostra la parte gestionale di viaggi e accampamenti
grazie per la spiegazione
Madonna se ha potenzialità.. leggendo in giro anche il combat della versione online F2P è molto divertente. Sicuramente lo prenderò
-20% su steam certo che prima di fare un gioco sui vichinghi almeno la pagina di wikipedia potevano leggersela
Ma chi se la incula wikipedia

Beh magari evita che metti le corna tipo a TUTTI i vichinghi quando c'è scritto chiaro e tondo che non esiste uno straccio di prova

Dire che non esistono prove è anche fuorviante.
È storicamente accertato che gli elmi cornuti non fossero usati. Gli elmi dei vichinghi erano delle calotte, non degli appendi-abiti.

Con buone ragioni, per altro, visto che lo scopo primario di qualsiasi elmo non-ornamentale, usato effettivamente in combattimento, è di deflettere i colpi quanto possibile.
Decorazioni tipo corna permetterebbero che l'arma dell'avversario abbia un appiglio su cui far leva per impiegare maggior forza, senza contare che potrebbero essere afferrate tipo maniglie da gente che potrebbe spezzarti il collo in pochi secondi.

Ma va beh, tutto questo sproloquiare su realisimo e efficacia è quasi superfluo. Il mio problema principale con gli elmi cornuti è che SONO FOTTUTAMENTE RIDICOLI A VEDERSI ed esteticamente mi ripugnano.