TGM Aprile:

Ma il tradizionale pesce d'aprile non c'è stato? Per ora gli ho dato solo una sfogliata, poi magari leggo meglio...ma a prima vista sembra che il pesce sia davvero mancato...
reedeemer racing
Muahahahahahhaha

p.s. poi magari e vero !!

------------------
<[FK][NoFX]>
My ICQ: 69292622
E-mail: [email protected]
E perchè, Lara Croft copiata da un gioco del C64???

------------------
They say you're beautiful
And they'll always let you in
But doors are never open
To the child without a trace of sin...

[TEWA] Grem
E' quello delle origini di Tomb Raider...
Le foto sono di Tomb Raider nonmiricordocosa per GameBoyColor...

------------------
"un clannaro cattivaccio, crusader per di più "

***Marauder***
Io penso (quello di Lara Croft è sicuro) che i pesci di aprile siano stati solo tomb raider e redeemer racing...
però i vecchi tempi erano migliorni, vi ricordate Molkey Itland 3 o Tiberium Sun tridimensionale !!!! Quelli si che erano tempi...
beh tiberiun è stato l'anno scorso...
cmq sul numero di maggio (non l'ho letto ankora tutto) non dicono un cazzo del famigerato pesce... che non l'abbiano messo sul serio????

------------------

-> B@cco Wa$ Here <-

Is a bird... no is a plane... no is Bacco!
==============================
Remember, the Force will be with you, always!
==============================
Comunque il + bello è stato quello di street fighter 2 per Amiga (le foto erano prese dal gioco da bar !!!

------------------
Sono il miglore in quello che faccio,ma quello che faccio non è molto piacevole.
SNIKT!!
No, il più bello era Fighting' Maniacs per 3DO... Ma dico... a parte Paolone vestito da lavavetri e armato di spazzolone e gli altri tipo mortal kombat, nella preview si parlava di inserire i pad in cascata per arrivare a giocare fino in 64 contemporaneamente... E il mese dopo un negoziante lo aveva messo in listino!!

------------------
"un clannaro cattivaccio, crusader per di più "

***Marauder***