Tex Willer - Cattivi 1-0

tanto il giudice ribbatte e dirà:"è ma lei imputato era fuori casa, poi lei li ha fatti entrare quindi per noi è colpevole "

ma allora tutti i sinistrelli di cosa si lamentavano?

con l'adrenalina e la rabbia che hai in corpo la vedo difficile non sparare a quei sacchi di merda. una medaglia dovrebbero dargli.. altrochè..
Magari ha cercato di difendersi sparandogli nella gamba, non credo volesse ucciderlo anche se ha sparato volontariamente.
voleva fargli saltare la fibbia della cintura come terence hill

penso della prima bozza pseudo leghista/fascista/texana...

poi penso si siano messi di mezzo udc e fi per far si che non cambi un cazzo...
ancora ti stupisci della politica italiana? dovunque ti giri ti giri....
Pwnd.
Godo.
qui ci sono un po' troppi bambinelli che hanno giocato troppo a CS e sanno poco di cosa sia la vita reale.

spero che vi capitino scene simili nella vita, che facciate secchi i cattivoni e che vi diano un paio d'anni per pensare alle stronzate che state dicendo al fresco.
si ma tirate il freno a mano... saranno stati due tossici dal peso totale di 40 kg, in crisi d'astinenza. Grazie al cazzo che diventi rambo.

Sicuramente GG ma poteva evitare di farlo secco, anche se magari gli ha fatto un favore

e se fosse un killer professionista
a parte che non si sà se il colpo è partito durante la colluttazione oppure il tipo lo abbia fatto di proposito, magari pensando di mirare alla gamba con le intenzioni di ferirlo e non di ucciderlo.
io dico che sono il primo che probabilmente me la sarei fatta addosso dalla paura, e spero che mai mi possa ritrovare in una situazione simile, non godo per l'uccisione del drogato farabutto di turno, ma certo neppure me ne dispiaccio troppo, e se qualcuno proprio doveva lasciarci le penne , beh io avrei acceso la risposta "drogato farabutto"
in quest'altra vicenda invece putroppo è morto uno che faceva il suo lavoro, chissa magari è morto perchè non aveva giocato abbastanza a cs e nel momento critico ha pensato che una vita umana è un bene prezioso, peccato che il ladro bastardo non abbia pensato la stessa cosa, magari la prossima volta speriamo che prima intavolino un discorso sul valore della vita umana
ti pare la solita cosa?

Ma è un pupazzo quello che sfonda la vetrata
smettiamola con le minchiate.

1) è scritto chiaramente che il tizio prima ha disarmato il rapinatore, poi gli ha sparato

2) nel caso che hai postato c'è stato uno scontro a fuoco, è normale che vincano o i buoni o i cattivi.

vorrei davvero vedere tutti voi in una situazione simile, con un ferro in mano e una persona, tossica rapinatore o quel che vi pare, di fronte.

vorrei vedere quanti di voi 'leoni dei server' premerebbero il grilletto per uccidere, e quanti dopo averlo fatto continuerebbero a pomparsi l'ego di stronzate.

Non mi pare proprio
giustizia è fatta

quella è una rapina d'autore...non sono di certo tossicodipendenti quelli

Guarda che non è ancora appurato che gli abbia sparato successivamente (anche se anche secondo me è alquanto probabile).
Ad ogni modo nel caso l'abbia fatto, bella cazzata.
Però riempirli di legnate ci stava tutto.
un conto è legnare di botte qualcuno, un conto è togliergli la vita.
probabilmente tu ti immagini la scena del drogato farabutto disarmato spalle al muro con quell'altro che gli punta la pistola , nel dubbio prova a immaginare invece che il colpo sia partito per caso nella colluttazione, oppure il drogato farabutto , magari disarmato, stava per colpire il poveraccio con un oggetto trovato in casa e quell'altro in 2 decimi di secondo ha dovuto reagire per salvarsi il culo.