E vabbé... vorrà dire che tiro fuori il mio genio e lo metto a tua disposizione!!!
Argomenti possibili:
- Rivoluzione Industriale (Raggruppi quindi: Storia, Filosofia, Inglese ( ))
- Leonardo Da Vinci (Raggruppi: Storia, Chimica, Fisica, Biologia, Arte, e un po de tutto... e puoi puntare su un grande personaggio del nostro popolo in modo che esaltando l'italia esalti i prof e te danno 11 con lode e pure la laurea ad onorem )
rotfl, si ma io volevo qualcosa ke mi collegasse le varie materie, pero' ke riguardasse internet, o multiplayer... senno' ho gia' pensato di farla su freud... asd
Parla della nascita di Internet, e della connessione con la guerra fredda allora.
Io punterei su Leonardo sinceramente!!! Poi ci piazzi dentro pure un minimo di teologia (se su quella non sei ferrato chiedimi pure, io amo studiare teologia, anche se sono ateo , puro interesse )!!! Perché ti dico della teologia... perché é quasi certamente dimostrato che la sacra sindone che tutti venerano, sia uno opera di Leonardo, e lui per crearla ha usato delle tecniche chimiche (ha fatto una fotografia primitiva sul telo, con degli elementi sensibili alla luce) in base agli studi di Algeber, studioso Arabo, padre dell'algebra.
beh sai visto ke leonardo non l'ho mai fatto alle superiori, se non accennato nel rinassimiento, e tenendo presente ke nella tesina ci devono essere argomenti del programma di 5° anno... beh in verità, in verità ti dico: non molto...