Tesina di Maturita' sul Multyplayer -Help-

HAHAAHAH MITICOOOOO ME STO A TAJAAAA

saresti cosi' gentile da darmi mail/icq ?
mi raccomando:

mettici una bella parte dove si leggono le origini del celeberrimo "nel viso #t"

Dicesi alchimia

cose piu' sensate?
o almeno riguardanti il 5° anno?

E vabbé... vorrà dire che tiro fuori il mio genio e lo metto a tua disposizione!!!

Argomenti possibili:

- Rivoluzione Industriale (Raggruppi quindi: Storia, Filosofia, Inglese ( ))

- Leonardo Da Vinci (Raggruppi: Storia, Chimica, Fisica, Biologia, Arte, e un po de tutto... e puoi puntare su un grande personaggio del nostro popolo in modo che esaltando l'italia esalti i prof e te danno 11 con lode e pure la laurea ad onorem )
rotfl, si ma io volevo qualcosa ke mi collegasse le varie materie, pero' ke riguardasse internet, o multiplayer... senno' ho gia' pensato di farla su freud... asd

Parla della nascita di Internet, e della connessione con la guerra fredda allora.

Io punterei su Leonardo sinceramente!!! Poi ci piazzi dentro pure un minimo di teologia (se su quella non sei ferrato chiedimi pure, io amo studiare teologia, anche se sono ateo , puro interesse )!!! Perché ti dico della teologia... perché é quasi certamente dimostrato che la sacra sindone che tutti venerano, sia uno opera di Leonardo, e lui per crearla ha usato delle tecniche chimiche (ha fatto una fotografia primitiva sul telo, con degli elementi sensibili alla luce) in base agli studi di Algeber, studioso Arabo, padre dell'algebra.
B4R allora... ti ho convinto a scegliere Leonardo???
beh sai visto ke leonardo non l'ho mai fatto alle superiori, se non accennato nel rinassimiento, e tenendo presente ke nella tesina ci devono essere argomenti del programma di 5° anno... beh in verità, in verità ti dico: non molto...

-luiss-
pyton comincia nel scrivere bene MULTIPLAYER

lol in effetti se fai una tesi e ci scrivi multyplayer ......
Up, serviva a Xraptor
la fine del mondo è vicina... tony che corregge l'italiano a qualcun'altro

ah... era una parola inglese... ce la siamo scampata bella =)

gia gia fx..cominciando da 'sta fraseche non è esattamente corretta ("comincia NEL scrivere...")

è già tanto che non abbia scritto "neil"
eh?
raga se avete foto di lan, foto di gruppo dei clan, foto mani sulla tastiera e sul mouse fatemele avere che servono come materiale per le tesine =)
Allega foto SMAU
Tutti che fanno tesinen sul multiplayer?
asd mi immagino il mio prof con R moscia:

"ceppo caVo, non ci Viesci?"

"Zitto scemo"