Terremoto in centr'italia

Roma centro e mi ha svegliato. Muri che cigolavano e perdevano sassi internamente. Ho pensato davvero di rimanerci sotto.

Mia moglie ronfava e l'ho svegliata io... si è rimessa subito a dormire dopo
ma sbaglio o a Castelluccio dalla webcam ci sono pochissime luci??


mi sa che non ci sono più
Castelluccio e una spianata con solo Illuminata la cittadina di Castelluccio. Le due tre strade sono al buio


Ma non c'era un cazzo a prescindere
Si ma la web punta sul paese eh
tornata la luce a castelluccio
Si infatti ...è sembra intatta
Speriamo anche Norcia o Rieti quando si decidono dov'è stato l'epicentro
La webcam punta sul paese (a sinistra) e sul monte Vettore (al centro)

Si vedono solo poche luci dell'illuminazione pubblica ma non ci sono luci blu o altro.
Va detto che chi caz ci sta a Castelluccio stanotte? Solo pochi residenti e temerari.

Prima era andata via la corrente credo, ora è tornata.
Buono.


Confermati due terremoti?


earthquake ne da solo uno... il fatto è che il distretto sismico è Rieti... e quindi basta fare 1+1 che è lo stesso terremoto, riportato frettolosamente
Qua leggo 4, ma sono riassumibili in 3

Wednesday August 24 2016, 01:56:03 UTC 26 minutes ago Central Italy 4.8 10.0 CSEM-EMSC Feed
Wednesday August 24 2016, 01:41:39 UTC 40 minutes ago Central Italy 3.8 0.0 CSEM-EMSC Feed
Wednesday August 24 2016, 01:36:33 UTC 45 minutes ago Central Italy. 6.5 0.0 GeoScience Australia
Wednesday August 24 2016, 01:36:32 UTC 45 minutes ago Central Italy 6.1 4.0 CSEM-EMSC Feed
Altra scossa ora
Mi comunicano che Norcia non sta messa bene.
La gente sta in macchina e le case sono spaccate di brutto.

Porco diaz che bezza pure questa
Ma che due coglioni.
rieccola
Ce credo, io starò a 60 km di distanza da Norcia e si sente abbastanza bene da farmi quasi cagare sotto.
Altra schicchera enorme ora
Altra scossetta leggera, ma giusta per risvegliarmi
Qui arrivata leggera , il mio culo dice intorno al 3°

Niente boato (prima l'ho sentito bene arrivare)