[Terminazzo] Anime Inverno 2023

https://www.livechart.me/winter-2023/tv

Terminazzo stai bene? Dobbiamo mandare qualcuno?

Intanto la lista, poi vi dico cosa guardo.
E niente, forse vado avanti con Bluelock (sono fermo al 11 e un po annoiato onestamente) e sicuro Yowamushi No Pedal. Per il resto non vedo niente di interessante.

edit: vedo che sta uscendo la seconda stagione di Gokushufudou, anche se non è nella lista, che si guarda sicuro. E a gennaio dovrebbe uscire il film della Slime in US anche via streaming.
io vado di questi

My hero academia 6
Iruma kun 3
Golden kamuy 4 (sperando lo riprendano il prima possibile)
Vinland saga 2
Bungo stray dogs 4
Tsurune: Tsunagari no Issha
Sono ancora gonfio come un pandoro al limoncello.

https://myanimelist.net/anime/season/2023/winter
https://www.livechart.me/winter-2023/tv

Continuano:

- Eminence in Shadow. incredibile quanti soldi spendono, ci credono veramente nel gioco.
- Isekai Ojisan. problemi di produzione a manetta, sto aspettando di vedere tutto insieme su netflix
- Lamu. devo recuperare sinceramente l'ho mollata per "gia visto" anche se la produzione non è male
- Golden Kamuy. prima o poi la guarderò
- Boku no Hero Academia, non so quanti episodi ma ormai siamo quasi addosso all'arco finale del manga


Seconde / Terze stagioni e qui c'è la maggior parte della ciccia:

Vinland Saga Season 2 o Farm Land Saga se non erro. vabbe ineluttabile.
Nagatoro-san 2nd Attack vediamo se il tonno si sveglia
Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu per chi ha bisogno di confy
Kyokou Suiri Season 2 la prima stagione non era male, gli do una possibilità.

Nuovi:

NieR:Automata Ver1.1a - non ne so nulla, ma è A1 e di A1 mi fido


My Life as Inukai-san's Dog , il quasi hentai della stagione: tizio si reincarna in cagnolino e fa il pervertito.

Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill - che potere hai come reincarnato? posso fare gli ordini su amazon.


Oniichan wa Oshimai! - ONIMAI: I'm Now Your Sister! - Commedia della stagione?


Isekai Nonbiri Nouka - Farming Life in Another World - serie super scazzo. (200 mogli???)


Handyman Saito in Another World , altro Isekai ma qui senza poteri sgravi.

ci sono poi un tot di romcom tipo
Tomo-chan Is a Girl! , genere tomboy.
nier e vinland s2 per me. forse finsico la 2nd part di dungeon



per il resto non sta uscendo niente di interessante, o so io che comincio a essere vecchio per il 90% dei cringe anime
ci sta pure il remake di trigun ma sembra una porcata immane fatta con quella specie di 3D fasullo e soprattutto Vash non ha i capelli a spazzola e sembra un mezzo fesso

aggiungo anche DanMachi 4th Season Part 2, che sinceramente ancora non capisco perche lo seguo visto che la storia procede con una lentezza assurda.......
Finirà prima o poi sta merda di trend degli isekai reverse isekai reincarnation etc?

Comunque dopo Nier ho visto che c'è l'anime di trails of cold steel!!
Lamù perchè si (e comunque ha preso ritmo dopo le prime puntate, anche grazie al continui inserimento dei vari personaggi)

Potrebbe essere interessante anche kaina of the great snow sea.


È finito il manga? Io sono fermo a prima della scorsa stagione dell'anime e onestamente non riesco a guardarlo, ma se è finito il manga mi rimetto in pari volentieri
per me puoi andare anche con molta calma......da quello che leggo il manga sta finendo in merda.e guardando anche solo anime si comincia a capire il perche.......


no, ma è all'arc finale


l'unica miglioria sembra essere il fatto che parlano del discorso plants in modo chiaro e ben articolato....per il resto sembra una cagata fumante


Io ho letto il manga fino a quando

Nighteye muore
e non mi è dispiaciuto, e poi però mi sono detto "ma si dai l'anime esce veloce, le prime due stagioni dell'anime erano ok, mi guardo quello invece del manga" e invece da quel punto in avanti l'anime fa cagare a spruzzo, imho

Se mi dite che la storia è brutta uguale anche nel manga evito.


Trails of Cold Steel? Davvero??? Hype!!!

Ho visto ora, non è Cold Steel ma parla della Northern War. Interessante.

Comunque c'è anche la s2 dei teppisti, Tokyo Revengers.
Beh ma è ambientato nell'arco di cold steel.
Da quello che leggevo fra il secondo e terzo gioco.
Ci sono anche alcuni personaggi (tipo rean), ma non sono sicuro quanti nuovi e quanti già visti dato che non ho mai finito di giocarli


Io ho giocato tutto e sto aspettando i prossimi

Comunque sì, intendono la Nother War post secondo gioco quindi sicuramente Rean, ma anche Sara e in generale vari membri dell'impero.
Nier sembra figo, alla fine segue bene nei dettagli il gioco (giustamente).
Peccato per il 3d demmerda, che purtroppo non essendo tanto nascosto va a cozzare in svariate scene

Trails of cold steel spero non ci mettano 25 puntate per farlo partire e poi farlo finire sul più bello
Non è nulla di che, speriamo la storia diventi interessante perchè la prima puntata lascia molto a desiderare.
vinland dalla prima sembra top tier level, già che sono andati a cercare un tipo all'ambasciata islandese per leggere il poema iniziale la dice lunga
Vinland ho letto (ai tempi, da mo' che non lo leggo) il manga, l'anime è allo stesso livello?
La parte farm nel manga era noiosissima da quel che ricordo
la season 1 è stata bellissima, la 2 sembra aver mantenuto la stessa qualità almeno dal primo ep, e saranno 24