[Tennis] Stagione 2025 - Sinner vs WADA Edition

Ha trovato la sua dimensione nel circo, portate rispetto

uno dei Nakashima brothers batte l’originale e va agli ottavi. Anche l’altro Nakashima italiano gioca bene ed elimina Mensik e vola agli ottavi.

E con Sinner abbiamo 3 giocatori agli ottavi nella parte alta :rulez:

il Nakashima Cobolli non ha un ostacolo proibitivo… mentre Nakashima Sonego si trova Shelton che agli australian open aveva messo in difficoltà.

Sonego non è un Nakashima :no:

Dici di no??? a me sembra che abbia quel tipo di performance ma. anche vero che se l’ha battuto non ha quel tipo di performance ma migliori… non so adesso sono confuso :mumble:

Secondo me invece Cilic è una mina vagante. Sto guardando solo i risultati e non l’ho visto personalmente, ma se è tornato anche solo un lontano parente della sua versione prime, sono cazzi :sisi:

nemmeno io ho visto una sua partita però ho visto degli spezzoni di Cobolli contro Mensik e ha giocato veramente bene.

Azz Cilic è ancora in giro? :lode:
Ho visto ora che ha 36 anni, ero convinto fosse parecchio più vecchio

ieri Roddick era ospite del torneo ed era a vedere Sinner… dice che è rimasto shoccato dal suono della palla di Sinner quando questa lascia la racchetta :asd: e si che Roddick era uno che tirava forte :asd:

Ma non era fake quel video, per una pubblicità tipo :look:
Per me Roddick aveva il miglior movimento di servizio di tutti

1 Like

Davvero?? :look:

Se così fosse nevermind :asd: Comunque era uno che colpiva forte :asd:

Mark Landers

2 Likes

Io son cresciuto con Roscoe Tanner, ai tempi pareva avesse una pistola al posto della racchetta

1 Like

ivanisevic a wimbledon era sempre un discreto palo in culo perchè serviva a 2000 all’ora :asd:

Ripeto, quest’ uomo è meraviglioso e va preservato come una reliquia.

Roscoe Tanner che, giusto per rimarcare quanto cazzo siamo vecchi, ha 73 anni :asd:

1 Like

Peccato Cobolli per quel tie break

Gg lo stesso. Arrivare agli ottavi è stato un ottimo risultato

4 Likes

Ma sul centrale Alcaraz si è travestito da De Minaur? perché non mi spiego il 6-1 rifilato a Nole nel primo set :asd: oppure il serbo gli ha dato un set di vantaggio perché trovava la partita troppo noiosa?

questa è una gran bella partita: la mediocrità contro la ceciata curioso di vedere chi vince :asd:

Nakashima della laurentina :lode: sempre creduto in lui :lode:

Cecio :lode:

3 Likes