Ha trovato la sua dimensione nel circo, portate rispetto
uno dei Nakashima brothers batte l’originale e va agli ottavi. Anche l’altro Nakashima italiano gioca bene ed elimina Mensik e vola agli ottavi.
E con Sinner abbiamo 3 giocatori agli ottavi nella parte alta
il Nakashima Cobolli non ha un ostacolo proibitivo… mentre Nakashima Sonego si trova Shelton che agli australian open aveva messo in difficoltà.
Sonego non è un Nakashima
Dici di no??? a me sembra che abbia quel tipo di performance ma. anche vero che se l’ha battuto non ha quel tipo di performance ma migliori… non so adesso sono confuso
Secondo me invece Cilic è una mina vagante. Sto guardando solo i risultati e non l’ho visto personalmente, ma se è tornato anche solo un lontano parente della sua versione prime, sono cazzi
nemmeno io ho visto una sua partita però ho visto degli spezzoni di Cobolli contro Mensik e ha giocato veramente bene.
Azz Cilic è ancora in giro?
Ho visto ora che ha 36 anni, ero convinto fosse parecchio più vecchio
ieri Roddick era ospite del torneo ed era a vedere Sinner… dice che è rimasto shoccato dal suono della palla di Sinner quando questa lascia la racchetta e si che Roddick era uno che tirava forte
Ma non era fake quel video, per una pubblicità tipo
Per me Roddick aveva il miglior movimento di servizio di tutti
Davvero??
Se così fosse nevermind Comunque era uno che colpiva forte
Io son cresciuto con Roscoe Tanner, ai tempi pareva avesse una pistola al posto della racchetta
ivanisevic a wimbledon era sempre un discreto palo in culo perchè serviva a 2000 all’ora
Ripeto, quest’ uomo è meraviglioso e va preservato come una reliquia.
Roscoe Tanner che, giusto per rimarcare quanto cazzo siamo vecchi, ha 73 anni
Peccato Cobolli per quel tie break
Gg lo stesso. Arrivare agli ottavi è stato un ottimo risultato
Ma sul centrale Alcaraz si è travestito da De Minaur? perché non mi spiego il 6-1 rifilato a Nole nel primo set oppure il serbo gli ha dato un set di vantaggio perché trovava la partita troppo noiosa?
questa è una gran bella partita: la mediocrità contro la ceciata curioso di vedere chi vince
Nakashima della laurentina sempre creduto in lui
Cecio