E poi mi chiedono xche amo il tennis...
Ma... preferite questo, vero?
Phyton
(Phyton)
July 2, 2004, 6:06am
22
zef las smetti di ammazzarti di seghe?
si è stragnocca! lho notata mi ricordo su sportweek ancora a maggio mi pare ... cmq
sh0ur
(sh0ur)
July 3, 2004, 9:35am
26
solo 17 anni....che gnoccona
Spara
(Spara)
July 3, 2004, 12:57pm
27
eh già... a 16 anni la vedevi già giocare
Mohammad
(Mohammad)
July 3, 2004, 4:02pm
28
Ragazzi ha 17 anni ma è una sorca della madonna imho CLICCAMI BEL MASCHIONE P.S. - GG a lei per Wimbledon. P.P.S. - Non mi vi mettete a fare critiche perchè fa smorfie del cazzo in quelle foto, visto che sono durante una partita. Ho deciso che è sorca, e tutti ora dovrete pensarla cosi. N.B. - Mi rifiuto categoricamente di postare nel post di sOnk delle gnocche.... date a Snippo ciò che è di Snippo
owna kournicoca isi sia in tennis ke per bellezza
Spara
(Spara)
July 3, 2004, 6:16pm
29
HA VINTO LA FINALE LA NOSTRA BELLA BIONDA DI 17 ANNI... GG
Visto solo il primo set. Lei è molto brava, anche se la williams non ha giocato al top. Non so poi come sia andata nel resto della gara.
Spara
(Spara)
July 4, 2004, 10:21am
34
la williams hanno detto giocasse al 60 %
cmq è stata brava...
ha giocato bene praticamente tutta la partita (tranne 1 paio di game nel secondo set quanto è andata sotto 2-4).. veramente brava e poi troppo grocca
Spara
(Spara)
July 4, 2004, 11:09am
36
io lì ero convinto la williams vincesse il set invece si è fatta fare il break e poi ha perso sta lamer
ci voleva che vincesse lei, almeno il tennis femminile si riprende dal baratro williams in cui era caduto in questi mesi
Ma la Williams è un uomo, ovvio che ha stradominato nel tennis femminile. Cioè, la sua coscia è quanto il mio torace
Mohammad
(Mohammad)
July 4, 2004, 4:31pm
39
Dai che partita la Williams si faceva fottere tutti i point break.Comunque con lei ci posso provare solo io perche ha 17 anni come me.Voi siete maggiorenni quindi pedofili