[Tendenza] Hai 30 anni e non hai ancora 3 PhD e 2 Master? Che sfigaz Bro!



chi non ha più un cazzo è lo stato
la cassa statale è stata spremuta fino all'osso

meno soldi, meno diritti, meno privilegi

non è male promuovere ogni tanto messaggi volti a risaltare il lavoro, il sacrificio e l'efficienza


Se è per questo l'avevo già detto io a cippo fin dall'inizio


No?

Perché non si riesce nemmeno a capire cos'hai in testa?


Ma secondo me è male.

Perché quello che ci guadagna dal lavoro è raramente il lavoratore


Sì ma tu non sei credibile.
ieri erano state dette cose intelligenti... apro il 3d oggi e vedo ventordici pagine di cazzate, trollate e quant'altro. vabbè


La percezione di cosa sia intelligente varia da persona a persona.

Quelle di Anx non sono cose intelligenti, per capirci.




occristo..

parlavo di mercato del lavoro a livello europeo.

tu a me stato se stai all'uni 10 anni non servi un cazzo, sei bruciato.

io come stato se ho il 50% di laureati bruciati sono nella merda.

cmq per rispondere alla domanda specifica: se tuo padre caga soldi e paga le tasse per me puoi fare il cazzotipare, solo non credo che il 47% dei genitori degli universitari caghino soldi e paghino le tasse.



eh ovvio..

cose come

Lavorare è una necessità, ma non è la prima. Dipende dal punto di vista.

invece sono genialete che levati



No aspetta, tu stai trollando ... dai tu trolli, di' il vero, birbante!


Perché non c'entra una beneamata minchia casse dello stato e laureati se le condizioni del mercato non sono favorevoli alle assunzioni.

In questi anni si parla di ridistribuzione della ricchezza, non di sacrificarsi per la gloria dell'Impero e la discendenza di Amaterasu.


Questo discorso non ha senso dato che la domanda di manodopera è bassissima, di gran lunga inferiore all'offerta.


No ma fammi capire.
Secondo te il problema di tutta la situazione odierna sono quelli all'università che "potrei, ma non ho proprio cazzi!" ?

P.s.: ormai ci vedo triplo.


*

Se mai si risalti la realizzazione, anche (e soprattutto) se non ha forma definita e può remare contro l'efficienza o in lavoro nel senso di impiego fisso, remunerativo e produttivo.

I messaggi che fanno perno sull'adeguamento non sono mai positivi. L'adeguamento non è adattamento, perché non è elaborato tenendo da conto delle proprie spinte, idee (eventualmente da sviluppare) e predisposizioni ma soltanto di parametri esterni - si finisce solo per assorbire il fallimento degli altri nell'adattarsi.


quindi:

ne prendono solo 1 su dieci è giusto che nessuno faccia un cazzo tanto ne prendono solo 1, cazzovuoi.

ok.. come volete


Ma il morto è un meccanico o un ingegnere?
Ci son stati incidenti ben peggiori (anche per livello di splatter) che è meglio non riportare.

In ogni caso queste cose succedono proprio cazzeggiando.
Se si seguono le procedure e si lavora concentrati, tutto ciò non può avvenire.
A meno che la compagnia non sia stronza e non rispetti le norme di sicurezza per aumentare la produttività.


ovviamente no..

ma se ci sono i "potrei ma non ho proprio cazzi" perchè devi incazzarti se uno dice "ci sono i potrei ma non ci sono cazzi", ha detto qualcosa di sbagliato?


E dàgli.

Che l'ha detto con una rozzezza da far vergognare un bracciante agricolo?


eh.. scrivitela casomai un giorno avrai bisogno di lavorare per mangiare.. secondo me funziona..

aggiungi anche l'eziogenesi della supercazzola, quando ti chiedono quali sono le tue competenze



ok.. fai finta che io della forma me ne sbatto il cazzo, ha detto cose sbagliate?