Boh, io questa gente la metterei sul serio sulla sedia elettrica, devi essere un bel pezzo di merda per continuare a rubare dopo che hai evaso milioni di euro e ti sei comprato ville e auto di lusso, che cazzo ti manca nella vita per continuare a rischiare cosi ...
Cioe’, questi qua facevano casini da almeno 15 anni (potenzialmente fino a 36) e vengono fermati -forse- solo ora? No ma gg.[/QUOTE]
il return on investment del rubare in italia è eccellente, raramente la pena è così piccola e rara rispetto al crimine commesso e i guadagni che ne conseguono.
[QUOTE=LiquidSnake;19111511]Sinceramente mi stupisco anche che siano riusciti a dimostrare che fosse una truffa.
Se come leggo la loro colpa è che vendevano merce a 30% in piu’ del loro valore reale hai voglia quanta gente dovrebbero arrestare…[/QUOTE]
La colpa sembra che sia che le descrizioni non combaciano la natura di ciò che era venduto. È molto facile dimostrare la truffa se mi hai venduto zirconi dicendo che sono rubini. Probabilmente la gente ha iniziato ad accorgersene quando hanno provato a venderli dopo anni.