[Telefilm] Life

stagione cazzo
STAGIONE


ma poi l'hanno chiuso oppure l'hanno cancellato e la storia rimane a irrisolta ad minkiam ?

gravediggata della madonna per dire: stanno ridando life la mattina su italia 1, qualcuno mi spiega perchè gli ascolti nella stagione sono andati a picco? e hanno risolto qualcosa prima che lo show venisse cancellato?
mi rispondo da solo per dire agli eventuali lurker: sì, si autoconclude e quindi è possibile guardarlo comunque tutto.


ma penso che lo hanno chiuso perche' faceva pochi ascolti in amerigga , qui in italia normalmente il 95% delle serie le trattano di merda con gli orari a meno che non siano 111one111eleven!!!!over9000 strainflazionate e diventate culto nel resto del mondo allora le iniziano a trasmettere dignitosamente ovviamente 6mesi 1 anno dopo che sono trasmesse in america ; ma cmq il fatto che si sia chiusa in 2 stagioni puo' essere anche una cosa positiva visto che cmq ruotava su una storia " chiusa " e che farci sopra 5/6 serie imho sarebbe stato ridicolo

mo mi avete fatto riprendere la scimmia mi vedo la seconda serie
Life è una delle mie serie preferite in assoluto. Che cazzo guardano sti americani?!