Telecom Play

NON è possibile!!!

Abilito tramite tel la linea telecom play con tanto di signorina che dice "lei è in una zona perfetta" il giorno dopo rimango senza linea e telefonando mi dicono "probabilmente è troppo lontano dalla centrale e in questi casi cade la linea quindi dobbiamo ripristinare la velocità normale
Lo so, lo so. E' di aprile l'ultimo post, ma dovevo farlo.

http://www.telecomitalia.it/blizzard?AC_EV=0858&PLAYBLIZZARD_GROUPMFBCORP

10 a 1 che la blizzard non ne sa niente.
Tipico di Telecom tra l'altro (e lo dico dopo esserci passato da consulente )

TL;DR;
Mettono la cosa come se GRAZIE A TELECOM PLAY tu possa provare gratuitamente WoW fino al 20° livello cosa che è ovviamente già possibile andando sul sito battlenet e scaricando un trial.

http://www.speedtest.net/result/2229352535.png


http://www.bigtlc.it/:



comunque stavo notando che molte vostre ADSL sono di gran lunga PEGGIORI dell'UMTS che uso con tre.
Wimax di una delle tante municipalizzate della zona



non male considerando che la pago cone una 3mbit
gran bel ping per una wimax
ma è possibile chiedere la disdetta anticipata del contratto quando si hanno velocità ridicole?
ultimamente la sera non riesco nemmeno a navigare porca troia...
risultato di adesso, che tutto sommato riesco ancora a navigare

in teoria è possibile, ma tanto le spese di "chiusura del servizio" le paghi lo stesso
se ne sbattono le palle del decreto bersani?

thread interessante su telefonino.net

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=940403


Ci son passato anni fa, mai bestemmiato tanto in vita mia...

Potresti intanto capire se la centrale telecom (si parla di linea fissa vero?) sulla quale sei agganciato è messa male in termini di saturazione e se sono previsti interventi o meno, si vede qualcosa sul portale wholesale.telecom (http://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp) lo hanno un pò cambiato rispetto a quando lo guardavo io, non ricordo bene dove si trovano i file excel.

Mettiamo caso che la centrale sia satura, beh, puoi disdire o aspettare, qualsiasi altro operatore, a meno di ull, avrà le stesse condizioni (in teoria).
Feci una linea backup con ngi e miracolosamente riusciva a fare più schifo di telecom, essendo centrale vecchia e piena come un uovo.
Da quando hanno fatto i lavori la linea va una scheggia, 10MB/1MB e ping 20/22......


in realtà come vedi ho infostrada, fino a luglio stavo a u paio di km da dove sto ora sempre nello stesso comune e la linea la sera faceva schifo, ma era accettabile.
da quando mi sono trasferito (e la cosa ridicola è che sono in centro al paese di fianco al comune) la connessione è veramente improponibile.
quasi quasi valuto di disdire tutto e fare qualcosa wireless..
ho provato a navigare un po il sito che hai postato, ma non ci capisco una mazza. cosa dovrei cercare di preciso?
EDIT:ho trovato qualcosa per quanto riguarda il dslam di mussolente e non risulta ne saturo, ne in saturazione...
mi devo incazzare?
puoi fare una messa in mora verso telecom italia specificando che vuoi recedere dal contratto senza pagare i costi di disattivazione perché hai una linea che definirla penosa è poco.


un mio amico di Mussolente ha lo stesso tuo problema, connessione che definire ridicola è dir poco, pure imessage fa fatica a mandare e ricevere i sms


la cosa ridicola è che a casoni dove stavo fino a luglio andava meglio...

ma la messa in mora dovrò mandarla alla wind no?


Potresti intanto per curiosità vedere su ngi.it cosa ti riescono ad attivare, nel caso potresti fare un contratto da 3 mesi e vedere come va, se la linea viaggia bene, allora sai dov'è il problema, altrimenti per assurdo se fa merda anche con ngi, mi sa che devi iniziare a rassegnarti per il momento.
Non conosci nessuno in zona che potrebbe darti qualche dettaglio sulla propria linea adsl?


ciucc dove stai di preciso?
c'è il wireless di ngi se stai verso mussolente o quelle parti mi pare
in centro nel condominio sulla rotonda di fianco al comune

ho parlato con un mio amico che sta a 1km scarso e anche lui con wind ha notato che ultimamente va di stramerda.. boh..
mi parlavano bene anche dell'adsl wireless di inet.
a me non interessa una mazza del ping, basta avere banda per navigare e scaricare 24/24
cmq domani provo a chiamare il 159 e a riempirli di insulti

anche se rispetto alle sere scorse va un po meglio...
Wind... Cristo, ci ho fatto un anno intero con wind, ping pessimo, qualità della linea scadentissima, 2 giorni su 7 andava giù per una decina di orette, su una 8 mega promessa probabilmente ne avrò visti 600k.
Penso di aver passato l'unico anno della mia vita senza scaricare alcun tipo di file, legale o non
Che esperienza traumatica.

L'unica che mi ha dato veramente soddisfazione dalla sardegna è stata la Tiscali, ping su server italiani 70ms, su server tedeschi 50ms e su 8 mega come da contratto in entrata ne avevo effettivi 8.
E non era nemmeno in ull.

Provato anche Telecom, seconda in classifica, a seguire Fastweb: quindi alla fine sbattersi per la interleaved o fast o stocazzo biturbo non ha nemmeno più senso, sta a trovare la compagnia che nella tua zona opera egregiamente e riesce a farti avere una connessione adsl instradata come si deve.

Meno male che ora non ho più una vita videoludica


pure io con wind infostrada vado di stramerda da settembre e pure un altro con cui ho giocato lo stesso