Telecom Play

Ah figo, nemmeno la business da banda garantita, non immaginavo.

Per commentare in modo corretto mi avvarrò del mio dialetto: bea merda [inserire bestemmia]
faccio di meglio a casa con una 10 mega e 29 euro al mese.
Quella non è una 20 mega, denunciali
ma poi perchè un ufficio deve pagare 10 volte tanto se manco gli viene garantito un servizio?
sulla base di quale segmentazione commerciale senza senso?
magari ha altre garanzie, del tipo riparazione guasto nel week-end, linea di backup etc etc


che comunque non giustificano il fatto di pagare 300€ al posto di 30

io per 300€/mese pretendo la banda minima garantita identica a quella nominale, pago 300€ cazzo, a te costerò si e no 20€ come totale.
ma veramente alice business base da 7 mega costa 20 euro al mese iva esclusa
e allora perché una 20mbps costa 300€?


non esite adsl al mondo che ti garantisca la banda MASSIMA.

a parte l'upload maggiorato e l'ip fisso il servizio della business è di MOLTO superiore alla normale. la banda è sempre maggiore delle utenze domestiche (qui da me non è mai mancata, 100% up e down, su una 7m/512k).
l'assistenza è istantanea e non ti risponde la donnina che ti dice di cancellare la cronologia, ma uno che in remoto controlla l'attenuazione e lo stato del tuo modem. mi hanno cambiato il doppino la mattina dopo quando mi si disconetteva.

la business HA banda garantita, mi sembra 20kbit

per chi ha avuto liberolight, sà quanto sono preziosi quei merdosi 2kbyte/secondo

frallaltro a naso la 20mega costa sui 35/mese.
avrà messo uno 0 in più
a naso...

la business di cui parli è una 7mb e costa 300 euro (ALL ANNO) e va al 100%
se in bolletta è segnata una 20mb, chiama il 191 e falla sistemare.

ma se non sai quanto costa è facile che non sai nemmeno quanto veloce deve andare


mah...senti io ho adsl domestica a casa 7 mega (alice) e in ufficio che è a 300 metri da casa mia alice 7 mega business
vanno uguali, anzi facendo lo speed test forse quella a casa ha una latenza minore

quindi questa superiorità del business sarà altrove... forse nella velocità a rispondere e sistemare dei guasti, ma non certo nella qualità della linea


la latenza non è assolutamente indice di qualita in ambito professionale.. anzi. una adsl in fast che perde pacchetti è il peggio che ti puo capitare se ti serve tenere su dei server

qui da me (ripeto, da me.. non so com'è altrove), le business hanno una precedenza sulla banda, quindi di norma ENTRAMBE vanno al 100%, quando le cose si saturano, la domestica è la prima a rallentare.

come ho scritto, la superiorità è anche altrove.

in ogni caso non è che costa tanto di piu da dover far i plumcake... il "10 volte tanto" che tanti hanno postato è una cagata pazzesca.
preciso: la latenza non è indice di qualità se pinghi 60. se pinghi 300 ovviamente la linea fa cagare
era [Telecom Play] ora è [Telecom ePen]

che cacchio di connessione è?
alice phibra o quello che è diventata...a dispetto del nome dovrebbe essere vdsl2
sarà la nuova telecom fibra
[ot]Non capiro' mai perche' la gente parte e inizia pagine di supposizioni quando bastano 3 secondi e un link per vedere i fatti:

http://www.impresasemplice.it/catalogo/internet_20_mega?ctg=9314

Cazzo ci voleva? 32,99 euro al mese iva esclusa.[/ot]


sede telecom di pomezia