Telecom Play

ok ho fatto un paio di test con internet explorer invece di firefox..



rifaccio con firefox e mi torna a calare a 4 mb ..

Quindi occhio a tutti gli altri .. probabilmente pc lenti o qualche altro motivo può incasinare i risultati ..
Infatti i miei risultati mi sembravano stranissimi perchè con download sul giga fatti tramite downloadmanager di firefox la velocità mi stava inchiodata al 1mb/s e quindi mi sembrava strano non fosse una 10 mb ..


Si chiama cosi' l'offerta non l'ho chiamata io cosi..
ma hai l'opzione "play" o è un'adsl normale ? ( rivolto a entrambi )


sì lo so è che rosico per la tua linea
ma quanto ci mettono ad attivare sta cavolo di cosa ?
è già 3\4 giorni che aspetto
io l'ho richiesta venerdi mattina e l'hanno attivata lunedi nel primo pomeriggio (13-14)
avevo chiesto l'attivazione della superinternet, sto a 1200 metri dalla centrale, abito in un capoluogo di provincia in zona centro, la linea in 10 anni come packet loss ecc si è sempre dimostrata affidabilissima, il sito mi dice che posso attivare fino a 10mega MA l'operatore via telefono mi ha detto non era possibile e che mi facevano sapere: ora visto che pago 20 euro al mese e visto che in teoria è il prezzo di una 7 mega e visto che con pochi euro in più avrei una linea di gran lunga migliore mi chiedo non me l'avrà detto apposta perché a loro non conveniva oppure ci sono fattori diversi che non conosco? al posto mio voi tenterete di attivarla online e poi magari farvi richiamare da un operatore?
grazie
richiama un altro operatore, cmq se non ti interessa l'upload a 1Mbit non c'è poi tutta sta differenza


è proprio l'upload che mi interessa, visto che la linea in genere è occupata da 2 persone, basta 1 streaming video da una parte per piegare il gioco online dall'altra, e con poco upload (0.26 mega) non c'è impostazione di priorità che tenga

fare la richiesta online non me lo consigli?
La mia pratica si è bloccata nei meandri del gestionale di T.I. (ho fatto richiesta giorno 4)

Altra settimana di attesa per me, wohoo!


a me ha chiamato un operatore dicendo: quelli del commerciale mi hanno dato il suo numero per verificare se lei è interessato alla 10 mega, visto che la sua zona è coperta bla bla bla... abbiamo fatto la prova con speedtest ed effettivamente raggiungevo i 10 mega effettivi, ma poi gli ho detto che non sapevo cosa farmene di 10 mega e mi tenevo i 7 standard e la linea in fast.
ci abbiamo messo nemmeno 10 minuti tra, settare la linea a 10, fare il test, riportarla a 7.

e cmq io non gli avevo nemmeno mai chiesto di questa 10 mega, han fatto tutto di loro iniziativa

cmq sì, fai la richiesta online che è meglio :quattrocchi:
la mia paura è che avendo la linea in fast poi con l'upgrade me la tolgano, cmq proverò online, ti ringrazio, tieni presente che sto a 4 mega ora
io sto con la banda piena solo perchè nella mia zona l'adsl è arrivata da 2 settimane e immagino quindi che la rete non sia ancora congestionata, mi sa che più avanti non sarò così fortunato.

cmq se sei in fast per grazia ricevuta e non perchè hai attivato l'opzione "play" allora c'è il rischio serio che ti rimettano in interleaved se se ne accorgono
la mia ha superinternet ( che è il nome della 10 mb ) ma non ho attivo il fast .. potrei attivarlo dal portale 187 ma aspetto di cambiare il pc per testarlo ..
ieri ho mandato una mail alla telecom un po irritato perchè il comune sta facendo dei lavori da calende greche e non sblocca un fottuto prato sul cui bordo strada c'è una fottuta centralina telecom che non viene sostituita e quindi a 5 km dal capoluogo di REGIONE e a 4,5 dalla PORTANTE non riesco ad avere la adsl,
ho pensato di richiedere eolo, ma prima di affidarmi all'etere ho voluto fare un ultimo tentativo, ebbene, oggi mi ha risposto nientepopodimeno che il direttore della telecom nord ovest dicendo che stan finalmente facendo i lavori e che basta andar li in centralina per vedere gli omini che scavano e spostano e mettono tanti slot nuovi di pacca, poi mi ha chiesto il nr di cell dicendo che dato che serve qualcuno che testi tutto l'ambaradan magari faccio da cavia... bho sperem.. se va in porto son contento, se va sugli scogli... pace..

ovviamente superinternet a 10 mb e play .. ofc
OOOOVIAMENTE problemi con telecom
la linea va
forse ho problemi sulla linea, devono verificare. se non trovano problemi sono a rischio di dovermi tenere una 4.5 mega se voglio la telecom play o una 10 mega senza telecom play. da fuck
rimangio tutte le parole dette su telecom nella mia vita
aperto ticket, 20 minuti dopo mi ritrovo cosi



sei una persona orribile void.

e io mi devo tener sta linea dimmerda che mi lagga su magicka a profusione





Ok stesso identico problema, qualcuno ha qualche esperienza?


puoi temporaneamente smetterla di odiarmi sandy, stamattina avevo di nuovo una 4 mega