Telecom Play

chi è che alla Telecom ha acceso il cervello dopo anni?
a me serve solo per giocare ad haxball, anche se non so a cosa mi serve, dubito mi risolva il problema di lag spike che ho spessissimo
ma l attenuazione in un hag fastwen come si vede?



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


si la mia era solo un analisi molto semplicistica basandomi sugli unici fattori che lui mi ha dato: 4km di distanza dalla centrale e 65ms verso maya.


ora mi sentirei di sconsigliargli questa modifica, a meno che i 65ms siano dovuti a fattori totalmente indipendenti dalla linea del quale noi non siamo a conoscenza, esempi: lui che lascia utorrent senza limiti in up e gli satura la banda, virus o malware che in background scaricano/uppano roba, router del secondo dopoguerra, 100 metri di cavo per collegare il pc dalla mansarda alla cantina, doppino sdoppiato triplicato per farci stare assieme modem fax telefono cordless e allarme senza filtro, ecc...


sulla myfastpage c'è un link sotto gestione abbonamento che dice la qualità della linea, ma a me non funziona...mi dice non disponibile...


io ho pure 65ms ma SNR e attenuazione sono nella norma (anche qualcosina di piu) pero sto in sicilia quindi ho un leggero svantaggio geografico


dopo l'sms dopo quanto tempo era effettivamente attiva?


no, uso il pc un programma alla volta, cmq domenica controllerò i valori e tornerò qua a riferire, per capire se sti 3 euro servono a qualcosa o no per me.


Un apple quindi


No, dai. A cesare quel che e' di cesare.

Un iOS se proprio


in verità uso ancora il dos
Aruba ADSL here.



abito a 8/10 metri dalla centralina(ho amici che mi odiano x sta' cosa), al momento ho adsl fastweb 10 mega e pingo bassissimo ovunque, mi conviene?


che sagoma che ffsei
Ping su maya ora:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=53

mi sto attivando play ora...
è da ieri pomeriggio che mi dicono che attiva ma non è cambiata una sega, ma perche devo sempre bestemmiare quando si tratta di adsl, perche???
Credo me l'abbiano attivata ora
eh bhe' sono passato da un ping di 60-80 ms sui server di BF3 a 30 ms
cioe in 30 minuti te l'hanno attivata?
me la sono attivata i ping di ora (prima dell'attivazione)

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=46ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=46ms TTL=54