Teamspeak 2.0 FAQ

Molti hano dei problemi ad utilizzare questo fantastico o quasi programma di comunicazione. Vi riporto alcuni consigli utili per poterlo far girare senza problemi sul vostro PC.

Se avete WinXp dovete disattivare un servizio che inoltre ciuccia una quantità enorme di ram.

start/impostazioni/pannello di controlo/Strumenti dell'amministratore( o qualcosa di simile ora non ricordo) /servizi

qui trovate tutti i servizzi attivi del vostro sistema tra questi in partenza automatica avete il servizio TEMI apritelo e impostate in modo che non parta + da solo quindi o manuale o disable. poi arrestate il servizio e la vostra barra di windowsXP diventera tipo quella di win2000.

Installate se ancora non lo avete fatto il teamspeak 2.0 http://www.teamspeak.org/

appena parte il programma selezionate settings/sound imput-output setting
qui impostate il tasto che volete usare per parlare.

poi andate su settings/option
nella prima finestra vi consiglio di mettere sound drivers su wave
(se avete una SB scaricatevi gli ultimi aggiornamenti dei drivers)

mentre su other disattivate il direct imput e mettete il process priority su realtime

chiudete il programma e riapritelo selezionate file e quick connection

nella prima voce mettete il nome del server
teamspeak.ngi.it
oppure il mio
194.247.160.48 ( se qualcuno vuole un canale prv basta dirmelo )
sotto mettete il vostro nick
gli altri 2 campi x ora non vi servono

GL

P.S. aggiornate i drivers della vostra scheda audio è consigliato
Mi sono fatto un canale sul tuo server
ma le flag tra parentesi dopo il nome del canale cosa significano?
Grande EcTo!!!!
Indicano che tipo di canale è:

Se permanente
Se può avere altri sotto canali
Se è moderato
Se ha password

Cmq ho creato i 2 canali x gli LXA perchè come lo hai fatto tu non rimane attivo, appena esci dal canale lo chiude.
Grazie EcTo sei veramente preziosissimo ... come alla lan :cool2: infatti stavo cercando informazioni per TEAMSPEAK e il belero mi aveva detto che avevi messo su un server ... così sto cercando di farlo utilizzare al CLAN...

Grazie

Grazie assai!
Ti amo.

ODDIOOOO SCAPPOOOOOOOOOoooooOOOOoOoOOOOOoo!!!!
bella ecto funge alla perfezione

ma come faccio ad evitare che sotto windows quando premo il tasto si sente il bippppppppp ?
asdddddd ecto stai diventando famoso =PPPPP

Draka
ok...per ora ho risolto usando il tasto MAIUSC....
cON TEAMSPEAK ATTIVO NON SENTO IL SONORO DEL GIOCO..cOME MAI?

oPS.. cAPS LOCK

Basta andare nella voce settings sound notifications e spuntare disable all sound.

Ma che scheda audio hai?
Hai aggiornato i drivers?
hai controllato che impostazioni usi x l'audio di TS2 e nel gioco?
Ho la sb 128 pci. I drivers sonon i piu aggiornati. Ho messo le impostazioni che hai detto tu
TOI!! FOrmattati la RAM!!

Cmq ora non ho sotto mano un PC con win98 e la sb128 cmq ricordo che nel pannello di controllo o nell'icona vicono all'orologio puoi scegliere se usare le impostazioni del nei drivers c'è un modo per decidere se usare i direct sound o il drivers audio primario. Se trovi questa voce seleziona che vuoi usare sempre e solo la SB 128. Cmq visto che non posso saperlo per certo fatti un giro nel forum del teamspeak troverai qualcosa e se non c'è posta il tuo problema sicuramente ti risponderanno ma a tuo rischio e pericolo! :P

P.S. Ragazzi è inutile ch creiate dei canale nel server perchè appena li lasciate verrano chiusi tipo i canali senza Q di irc.
Se volete un canale basta mandarmi un mess in ICQ con il nome del canale
Morgy triste perchè non può usare il programmino
Questo perchè: 1 casa, 2 pc(il mio e quello di Bard), 1 connessione fastweb per i 2 pc,e 1 solo ip per tutti e 2 noi.
Risultato: il programmino lo possiamo usare solo uno alla volta, perchè quando lo usa uno l'altro non può entrare
Morgy
Scaricato e usato, molto bellino, sia l'interfaccia sia il sonoro, Rw al confronto sembra il telegrafo

Problema: come si memorizza il server usato? devo reinserirlo nell'apposito spazio ogni volta che faccio partire il programma?

se fai connect e non quick connect, col tasto destro nello spazio dei propri server c'e' add server e li potrai mettere server nick da usare su quel server e se eventualmente sei registrato login e pass
...peccato che appena accedo a quella pagina, mi si blocchi il programma crashando anche tutto il pc.......

ps DOV'E' FINITA LA MIA FIRMA??????

in effetti e successo una volta anche a me, ma riprova e non clikkare 3mila cosa tutte assieme e vedrai funzionera