Team equilibrati??

sembra impossibile, oggi avrò provato 10 server e manco uno dove ci fossero team equilibrati, tutti con risultati tipo 10 a 2, 15 a 1, e nessuno che si sognava manco lontanamente di riorganizzare un pò.. che lamer di merda.
gioka molto diventa bravo e poi equilibri quanto ti pare, cmq è più bello giokare contro gente forte ke con gente forte secondo me
si.. anche perchè impari molto più in fretta e molto prima e poi diavolo quando sei l'unico del tuo team ad avere un punteggio alto e tutto l'altro team è + del doppio di te.. cristo non sai la sensazione quando l'intero team dice: Dai apri li passiamo di li tu come dici di fare cosa vuoi fare vuoi la mia arma dai aprigli il culo ecc ecc

Fidati giocare contro i forti aumenta le tue prestazioni!
ban immediato senza passare dal lock.
sarebbe strano se non fosse così
io diko ke se gioki kontro i forti finirai 8/124 pero impari a giokare

nn proprio xke quitto prima
pero hai ragione

magari in cw...non certo in un pub imo
shour sta zitto

Non fa una grinza.
Pero' se vedo un SoL nel server, all'80% mi ci metto contro
(e poi bestemmio perche' il solo pensiero mi fa scordare il poco che so ).
ale gay
beh sicuramente giocare contro i forti aumenta le prestazioni, il problema è che in queste situazioni molto spesso non si riesce nemmeno a giocare, vincono 4-5 round prendono tutti awp e i round successivi finiscono in 10 secondi. E se temporeggi un pò prima di uscire perchè c'e' un awp puntato sulla porta ti danno subito del camper, se poi osi chiedere GENTILMENTE di equilibrare magari ti kickano pure (m'e' successo due giorni fa, e l'admin era pure sotto fake nick.. doppio lamer!!)..

io di solito chiedo di equilibrare anche quando sono nel team che sta vincendo, o se sono in buona posizione in classifica passo io di là.. sono scemo? si vero?
No, per fortuna in molti (specie i piu' skillati) ci pensano ad equilibrare.
ti direi , gioca sui server con Cheating Death , ma quelli sono veramente i peggiori , io ci ho giocato , camperano di brutto ,e non solo camperare , clan contro niubbi , forti contro niubbi , a sto punto entra in un gather e non guardare se non ne fragghi manco uno , che piano piano inizi ad imparare , anche io dovrei farli soltatno ke non so come si fa mi faro' spiegare dalla bibbia ( hana )
stra0r

ps: blakkino andiamo a giocare a bw!
penso sia un post inutile
e naturalmente hai aggiunto la tua autorevole firma a testimonianza

verizzimo
secondo me c'hai ragione.

Giocare contro i più forti aiuta a migliorarsi prima.... si, ma se uno non ha modo di giocare, vista l'enorme differenza di team, non serve proprio a na mazza.
Serve invece giocare contro i forti, se i team sono equilibrati.

MIO modesto parere
proprio oggi in un server eravamo 4 T contro 8 CT e c'era un lamer CT che bestemmiando scriveva di equilibrare ... LOL