Lo so che il caro mexe sta leggendo con le vene che gli scoppiano dalla rabbia...
Ancora non hai capito che qui su manicomio puoi dirmi e fare quello che vuoi...agorà è terra consacrata e non puoi...
E ora te lo posso anche dire...
AH AH TI HO REPORTATO IO DEMENTE DI UN DEMENTE !!!
ERI STATO AVVERTITO PIU' E PIU' VOLTE !! Ma niente..ha voluto fare lo show su agorà come un bimbo deficente e mi ha inseguito in ogni topic, in ogni post mi quotava e con offesucce elementari cercava la reazione
SCEMOOOO ...SCEMOOOO
e IO, dopo aver letto jean che ti diceva " mexe..smettila di spammare report su report..." .....in post dove non ti dicevo nulla, ho compreso che cercavi la tacchetta come un bimbo. E hai 40 anni. E il giochino te l'ho rivoltato contro.
Ti servirà di lezione ? nahh...sei stupido come una capra e tornerai più rancoroso di prima ...poi adesso che ti ho detto che ti ho reportato io tutto oggi non rispondendo alle tue provocazioni..minchia quanto rosicherai
io amo storpiare di proposito questi detti popolari, ricalcando magari la vera natura popolare del detto
anche se non è proprio come esempio posso richiamare l'attenzione sul noto detto "il troppo storpia" che a roma diventa "il troppo stroppia"
e via dicendo...
mi piace anche sbagliare di proposito i condizionali "se sarei" o "se sarebbi" e i plurali "le mano" "i ginocchi"... il problema è quando il pubblico non se ne accorge