Sì, ne vale la pena.. io ce l'ho e mi ha salvato la vita un bel po di volte.
Se sei lock, è veramente imba: quando sei focussato e spari deathcoil (cura 1200)+hs (circa 3200)+talisman (1200) agli avversari gli passa la voglia di focussarti
.
Cmq sn stati i migliori punti che abbia mai speso, cd bassissimo (puo anche crittare 1600 se hai la fel attiva) e tanta resi, che non fa mai male.

Cmq sn stati i migliori punti che abbia mai speso, cd bassissimo (puo anche crittare 1600 se hai la fel attiva) e tanta resi, che non fa mai male.
insomma, compralo se si un lock, e hai voglia di premere +2 tasti in arena.
(ok ok sto whinando

Ehm ma prende bonus alle healing?

Magari

Cacchio se prendesse pure il +healing, sommato alla fel armor, curerebbe quasi meglio di una healthstone

Io l'ho appena preso, domani lo provo..
Onestamente l'ho preso per la resilience ( cosi arrivo a 365 ) e l'ho sostituito con quello dei netherwing ( +46 stam ) ..
Poi non ho altri item honor da prendere... ho tutto.. ergo.. giusto i punti per la season3 pure io posso metter da parte.. ( e fralaltro non so quanti visto che non so quanto sia il cap ).
Onestamente l'ho preso per la resilience ( cosi arrivo a 365 ) e l'ho sostituito con quello dei netherwing ( +46 stam ) ..
Poi non ho altri item honor da prendere... ho tutto.. ergo.. giusto i punti per la season3 pure io posso metter da parte.. ( e fralaltro non so quanti visto che non so quanto sia il cap ).
a me veramente quando vedevo la vita salire così veniva tanta voglia di tirar giù l'universo fino a che non vedevo il tipo bello schiattato per terra. e se per caso morivo io (sempre) la caccia era aperta fino a che non lo vedevo schiattare. non è whine\rosik\vendetta.. semplice e pura constatazione che le sue cure unatantum niente possono contro i danni del possente underd... no scusate, oggi so posseduto da under

non serve a un cazzo è il peggior viola che abbia mai visto, il trinket del caporale che può togliere tutto e da 1% crit è blu, ridicolo