Taiwan: The clankening2




si potrebbe essere benissimo
dentro ci sono i Mongoloriani no
con le armature di berilio che si buttano dalla stratosfera per fare incursioni






bellissimo come glissa il funzionario militare le domande scomode dei giornalisti.
Ora Skynight impazzisce.



https://edition.cnn.com/2023/02/14/politics/conspiracy-theories-objects-white-house/index.html
Comunque sul fatto che non ci siano foto non ci credo nemmeno io. Il problema sarà sempre il solito, ovvero che non vogliono rilasciare foto dalle quali uno può dedurre qualcosa sui sistemi ottici in dotazione.
Sul fatto che recuperare i due in Alaska e in Canada sia complesso, è già più comprensibile. Quello sul Lake Huron meno.





Ma infatti secondo me questo è un sistema per testare qualcosa (i NORAD o altro) senza provocare nulla di che
cazzate dai,hanno i targeting pod e.chissa quanti altri ammenicoli....

ci stanno nascondendo gli alieni


Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Anche a me sembrava la cosa più sensata.

Tuttavia, ora cambio di rotta: adesso pare che la spiegazione preferita dall'amministrazione ameeicana sia che fossero oggetti o commerciali o di ricerca scientifica: https://www.nbcnews.com/politics/national-security/white-house-says-leading-explanation-3-downed-unidentified-objects-com-rcna70588



Fosse confermato, con magari in aggiunta una buona richiesta di risarcimento danni da chi li aveva costruiti, sarebbe una fdm non da poco.

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk


Ma guarda io non l'ho detto per non provocare allarmismi dato il mio folto seguito sui social secondo solo alla Ferragni

Ma è stato intercettato un segnale da tutti questi oggetti non identificati
che io penso sia un conto alla rovescia
https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/oggetti_misteriosi_cielo_base_aviano_pallone_cinese-7231201.html


Avvistati tre oggetti misteriosi sui cieli di Aviano, la segnalazione: «Stavano sopra la base Usaf»
Avvistate 3 briciole sulle foto dei cieli sopra Aviano "La crostatina era buonissima"
ma se strizzo forte gli occhi e poi vedo tutti i cosini che si muovono posso chiamare per far fare un articolo "oggetti non identificati allarme sopra la provincia di varese" ?







Non va bene, non è abbastanza friulano. Devi mettergli un bicchere di vino in mano.

Postato per errore sul plague ma lo volevo mettere qua:

“Why does the US talk up respecting sovereignty and territorial integrity on the Ukraine issue, but does not respect China’s sovereignty and territorial integrity on the issue of Taiwan? Why does the US ask China not to provide weapons to Russia while keeps selling arms to Taiwan?” Qin said.

无言

1 Like

Insomma…

Perché l’investimento in una Foundry di semiconduttori negli anni, a partire dalla metà degli ‘80 è aumentato esponenzialmente.
Se non ricordo male lèssi che per allestire un impianto all’avanguardia come quello di TSMC da zero ci vorrebbero 50mld€.
Poi ad Intel e molti altri ha fatto comodo “sganciarsi” dalle proprie foundry.
Troppo costoso mantenere la ricerca e sviluppo.
Difatti si sono concentrati nel Design, nella tecnologia fotolitografica ecc…
Tra l’altro è proprio tutto l’asse Taiwan-Korea-Singapore-Malesia-Filippine che su vari settori (Foundry, PCB, assemblaggio) hanno puntato per anni costruendo un know how tecnologico impressionante.
EU ed USA possono recuperarlo?
Certamente ed anche in “breve tempo” ma il costo dell’operazione sarebbe da miliardi di €.

Tra l’altr TSMC sta “studiando” la costruzione di un impianto anche in Europa.
Una roba - per loro - da rivoluzione Copernicana visto che non hanno mai considerato un’operazione simile in Europa.
Ma tant’è…in USA lo hanno fatto quindi.

Semmai, come al solito qual’e la Nazione Europea che gli ha messo più € sul piatto per intavolare il discorso?
Ma la Germania ovviamente!
In Italia invece faremo il punto sullo stretto

Minchia, hai risposto ad un post di agosto :vface:
Comunque interessante, ma dici che non si è investito nel tempo da noi (da noi intendo occidente, Italia vabbè) anche per una sorta di miopia sul settore?

Si risolverà anche questa volta in un nulla di fatto ?