Taiwan: The clankening2



Ho riso più del dovuto

Però il fatto che non escludano siano alieni è inquietante

Ma che cazzo? https://twitter.com/agambella/status/1624834061758783491?t=pHOABiQGmgWgQibKz53x7A&s=19

La gente dice sia isteria e che sono satelliti, ma boh.


L'ultimo oggetto abbattuto dagli USA è ottagonale, esistono UAV ottagonali?
Vuol dire che semplicemente non sanno cosa siano e da dove vengano.

Anche perché se davvero stavano jammando i sensori, si tratterebbe di un atto abbastanza aggressivo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In b4 erano sonde per monitorare la terra e, da qualche parte in culo ai lupi nell'universo, a un alieno si è accesa la spia sull'holointerfaccia che segnala il guasto. Ora stanno preparando l'astronave per mandare i tecnici a ripararle e il nostro primo contatto alieno sarà con i loro elettricisti, fraintendendone le intenzioni e iniziando così una guerra tra mondi.
Ma questa storia che parlano di alieni da dove deriva? Mi pare evidente che siano oggetti di produzione umana, scambiano palloni per oggetti volanti alieni da decenni


Dal centro di comando USA, un generale intervistato non ha escluso fossero alieni, e io non ho mai sentito di palloni ottagonali con corde penzolanti.

I want to believe.
Come scrivevo era stato riportato dalla CNN. Detto questo, non ci perderei il sonno.

https://twitter.com/YWNReporter/status/1624544183208890369?t=4-8zDci_3lLb4lQITzu5KA&s=19

Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk


ottogonale? Sto rileggendo i post precedenti ma sono troppi link.
La guerra contro gli elettricisti però è


https://www.reuters.com/world/us/us-officials-believe-flying-objects-over-alaska-canada-were-balloons-schumer-2023-02-12/

Altre fonti parlano pure di fili penzolanti, gli USA hanno escluso fossero palloni, i Cinesi dicono che non ne sanno niente di questi oggetti.

Magari è il masterplan alla Ozymandias per unire il mondo contro la minaccia aliena farlocca.
Comunque anche loro che cazzo di dichiarazioni rilasciano? "Non sappiamo come facciano a restare in aria". Ora io sono incuriosito di vederli almeno.

Detto questo, ovviamente i cinesi dicono che non sono loro. Chiunque direbbe così. Per poi asdare nell'ombra.





Gesendet von meinem Motopanzerkampfwagen g 5G plus mitTapatalk


Con dei "fili"...mmh, ora è tutto più chiaro.
Mi chiedo perché non cerchino di " catturare " uno, in qualche modo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Metti il jet in folle , apri il cockpit e con il retino per le farfalle lunghissimo lo catturi. Cosa vuoi che ci vada


Ma no. I palloni meteorologici non esplodono mica come palloncini: anche solo bucherellarlo col cannoncino invece che prenderlo a missilate potrebbe permettere di recuperarlo intatto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Con gli F35 poi è un gioco da ragazzi


Non sono palloni.
Si, le leggo, e i piloti li han definiti, anche se strani, palloneschi ( baloonish ).

È probabile che siano come dirigibili, ovvero che abbiano un telaio interno in grado di dargli qualsiasi forma.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Mi sono perso quell'aggettivo, chiedo scusa allora.
I piloti li hanno definiti tuti "pallnoeschi"?
Perché io mica l'ho letto, o meglio, il primo lo era, gli altri tre non mi pare li abbiano definiti così.
Magari ho perso io la dichiarazione eh.
almeno uno lo hanno recuperato dai....cazze sto silenzio.... probabilmente avrebbe un impatto.politico importante contro Cina.o.russia quindi aspettano....non so...

comunque piu mantengono il silenzio piu aumentano listeria di massa

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk