Allora premetto che funziona tutto l'unica rogna è il continuo swap su hd che a volte mi abbassa di parecchio il framerate. Ho win2k e 384Mb ram ... ma perchè cazzo usa il file di swap quell'idiota.
Raga...io ho 256Mg di Ram.....e 256Mg di file swap fisso sull HD.....e non swappo niente !!!! Il vostro problema credo si risolva....oltre che asppettando la leak memory patch imminente...mettendo un file swap fisso sull HD.... Provare per credere.... 256Mg dovrebbero bastare.....
Altra accortezza....mettete lo swap fisso all INIZIO del disco....così non verrà mai deframmentato.... ...io uso le Norton Utilities per questo.. Norton Speedisk rulez !
Se incontrate un Phoenix62 in giro per i servers.....sono io....LOL !!!!! Abbiate pietà.....pur avendo Tribes da una vita....(preso con Starsiege....)...ci ho giocato molto poco.....
Io ce l'ho fisso il file swap su HD almeno credo... e pensare che avevo 256Mb di ram ho aggiunto altri 128 perchè pensavo che mancasse ram ed invece non centra un cazzo
...e se siete sicuri che il vostro HD lo supporta....abilitate il DMA alla voce HD in Sistema-Gestioni periferiche.... Win 98 spesso e volentieri non lo abilita...WimMe nun so.... Tutto fa brodo....