sono un novellino che ha comprato T2 da 3 giorni e che sono 3 giorni che va a letto alle 5 di mattina perchè non riesce più a staccarsi da 'sto gioco DELLAMADONNA..
Veramente troppo belloooo!!!
Domande:
1) siccome giocare un po' allo sbaraglio come si fa in rete quando non si consce nessuno è divertente fino ad un certo punto...come faccio a trovare qualche squadra in cui tentare di farmi arruolare?
2) in T2 è possibile usare il mic per mandare messaggi vocali ai compagni di squadra. Ho provato ma nella lista dell'"atrio" (quello a cui si accede premendo ESC mentre sei in partita) ho visto che di fianco al mio nome c'è il simbolo rosso di "divieto", mentre altri hanno l'iconcina dello speaker (tipo il controllo volume di Win). Ho guardato nei settings e l'unica opzione che ho visto è "enable microphone", che ovviamente avevo già attivato.
Beh per farti arruolare ci sono diversi modi: - Farsi notare su i server. - Rompere le balle su i server a chi ha un clan - Postare sul forum dicendo di voler essere arruolato.
Herpa ha gia detto tutto, io visto che sei nuovo proporrei la seconda. Prova su irc a joinare #WLF sono sempre molto disponibli, magari ti fanno un provino e se gli piaci di prendono
http://www.tribes2.darktemplars.com il primo clan Italiano di Tribes 2 è ancor un pò under costruction... per ora vanno solo i Membri e lo statuto... se giri per qualche sez ci sono dei bottoni senza link ancora che puoi vedere... se ti piace come stà venendo il nostro clan mandami un E-Mail a Alan_Pipito[email protected] in attesa che costruisca il Form per iscriversi
Alan non capisco perchè continui a dire che i DKT sono il primo clan italiano di T2...per me i primi clan italiani di T2 sono esattamente gli stessi dell'1