[SUPERCOPPA PRIMAVERA] Genoa-Milan

questo purtroppo devi chiederlo un po' a tutti i mod di ngi... rigirerò la domanda nella sezione apposita perché non me ne capacito neanche io.

espulso

purtroppo continua ad avere questo problema

no ma espulso è riduttivo

ha fatot due falli da ammonizione totalmente inutili, l'ultimo l'ha fatto perchè evidentemente gli stava sul cazzo il giovane del Milan perchè ha fatto una scivolata senza senso assassina

appunto, ha il problema del nervosismo e dell'aggressività .

ma è un bravo ragazzo, garantisco per lui .

su quello non c'è dubbio, sul sito del genoa c'è genoa live, una specie di tv only genoa con servizi e cose particolari, zuculini sembra sempre un angioletto, simpaticissimo coi compagno che fa gli scherzoni, sembra proprio un ragazzo tranquillissimo, è in campo che diventa un ninja

io zuculini lo vorrei sempre in campo.
zuculini non l'ho preso al fantacalcio perche' non voglio averlo sulla coscienza
[OT]

Per il semplice fatto che tale nick è stato segnalato agli admin al momento della sua creazione e "approvato" dopo una discussione. Non si può discriminare una persona dal nickname: se sbaglia, verrà punito com'è sempre stato, altrimenti va trattato come un qualsiasi altro utente...[/OT]
Per me era giusto rinominarlo in "UnicornoRosa"
hicks
hicks martire

magari!!

*

[ot]nel regolamento del forum non sono vietati nick, username, avatar e firme di stampo politico?[/ot]

*
Se ne sta gia' (ancora discutendo) in Admin Plaza.

Non impestate anche sto topic.

[OT]Spiegalo agli admin, visto che quel nickname fu segnalato (da me) E DISCUSSO alla sua nascità...

A suo tempo, il mio dovere l'ho fatto... ora, sinceramente, me ne lavo le mani... Per me è un nickname "approvato" e come tale lo tratto.[/OT]

E tu che ci fai in Admin Plaza? Porti le pizzette ed i salatini?