Super Smash Bros (3DS & WiiU)

Godo nintendo mi ha mandato via mail i codici download per la demo speciale di smash bros 3ds
Il 19 settembre arriva sull'eshop la demo di smash bros 3ds
Ho 2 codici download in più, chi li vuole?
Ho i codici anche io se a qualcuno ne serve uno

edit: e' bellissimo
me ne date uno per un mio amico please?
Io un codice plis
Anch'io se ne avanza uno apprezzerei
se avete un codice in piu!
Chi ha ricevuto il codice e chi no di questiultimi che avete scritto?
Codice pure a me plz
Vi avanza un codice pls?
scusate, ma io ho gia' dato via i 3 restanti che avevo a 3 fortunati utenti di ngi

se riesco ad averne altri, posto direttamente qui
Io sono a posto

Sono una pippa, ma è una figata
A me ne è arrivato uno in più.. se mi pmmate ve lo giro, intanto scarico
E' la prima volta che gioco ad uno Smash Bros, quindi se ho ben capito:

- con il tasto X/Y eseguo il salto o doppio salto
- con A + il direzionale l'attacco e se premo il direzionale in maniera più repentina faccio lo smash
- con B +su/giù skill di movimento (o movimento+attaco)
- con B+laterale skill di attacco

tutto corretto^?
A e B hanno mosse anche se non dai direzioni (e se prendi lo smash finale, la pallina col simbolo del gioco che ogni tanto appare lo usi appunto con B senza direzioni)

Bravo prendi l'abitudine a saltare con X e Y e quando si potrà leva il salto col tasto Up dell'analogico, ti verranno meglio le combo (e alcuni pg hanno più salti, tipo Kirby o Pit che svolazzano per un po')

Se prendi A + direzionale e tieni premuto A lo smash lo carichi pure (che è il motivo per cui adoro questo gioco)

tutte le mosse di B sono le mosse speciali, sono tutte diverse ma tendenzialmente B + Up è l'abilità che serve a ritornare in piattaforma se si viene sbalzati via (auguri a farlo con ness), le altre variano assai
io ricevuto grazie Sheika
stavo leggendo sul mio feed rss che addirittura ci sono persone che comprano il codice della demo a 30+$ demo che ricordiamo uscirà per tutti il 19 settembre

ho sbagliato affare
La demo del 19 però sarà di quelle standard con massimo 30 attivazioni. Ed in America i codici per la demo attuale sono stati dati solo ai membri del Club Nintendo che hanno raggiunto il grado di Platinum quindi parecchia gente rosica.

Non che tutto ciò possa spiegare il prezzo eh io ho un altro codice e lo passo gratis al primo che commenta qua sotto
Io a smash bros ho sempre avuto problemi a fare le mosse direzionali, mi vengono fuori quasi sempre le smash cioè quelle dove premi direzione di scatto
Ed allora ti ci vedo male a giocare Megaman a sto giro è tutto ranged tranne le direzionali in pratica
Io mi trovo bene con Link.

...