[Suonare] Locali Dove Portare I Vostri DeMoS!

ma dai!
il centrale e' la mia seconda casa dalla 4 superiore...
la causa l'han vinta e infatti ora chiude alle 2 mentre prima erano costretti alle 24:00

musica che spacca ma non portateci una tipa...per parlare dovete urlare tipo Cavalera...
nn portarci una tipa perchè è pieno di furbetti che ci provano alla grande.... esperienza personale
A Milano non si può tralasciare il Rolling Stone, più che altro punk, ska e soprattutto rock, ma anche metal e tutto il resto.
grande @rrogance! bella idea! spero mi sia d'aiuto per il prossimo anno


grazie cara, pero' dai il tuo contributo....
ci saranno locali in Sardegna dove si suona live no?
su su su
chi lo avrebbe detto che a como c'è una scena musicale così aggressiva.... seeeeee come no!
certo...
in sardegna..locali? non so,dove sto io no,solo piano bar
forse a Cagliari si,ma non saprei!


be vuoi mettere abbiamo addirittura i succo marcio e gli atarassia grop come gruppi di punta...
e i mad clowns?


sogno le tue mutandine nere
benchè tutte le sere
mi carico di seghe



me li han fatti sentire i miei amici... uno spettacolo trash!!

noi siamo messi meglio... gli stramonio sono il nostro gruppo di punta....


I succo sono dei miti
"Civico 22 Lounge Bar" - Via Pacinotti 22, Monza
"Il Tridente" - Via Raiberti, Monza
"Rococò" - In centro, sul Lambro - Monza

poi c'è anche il "Madigan's Pub" che non è Monza ma nei dintorni...
grazie kaisor.
li ho aggiunti all'elenco iniziale.
continuate cosi


è a Osnago (LC)

e cmq si legge "kaiser", lo zero fa molto l33t hax0rrr

ah una cosa io separerei Monza da Milano visto che tra poco diventiamo anche noi provincia
ah per la precisione adesso il West Coast si chiama Woodstock ed è gestito dal sosia di Valerio Staffelli di Striscia la notizia...non esiste uno smilies di un tapiro? no eh...? vabbè...
Ah c'è il Saloon a Saronno per il metallaro che non deve chiedere mai...giovedi scorso c'erano due gruppi thrash/black,tipo necrodeath vecchio stile
@rrog@nce, non hai aggiunto il Rolling Stone di Milano, che avevo postato mesi fa. Va be'. Cmq C.so XXII Marzo, 32. 02 733172. www.rollingstone.it. P.s. Ci lavoro quindi garantisco io (e ci guadagno sulle prevendite ) P.p.s. Adesso poi si sono montati e fanno la pubblicità su All Music, chi riesce a suonare alle feste dei licei (a Novembre e Giugno) in genere si fa abbastanza strada (lo so per esperienza personale perchè avevo venduto per conto del gruppo di un mio amico: più biglietti si vendono e più si vien messi ad orari "furbi", loro ad esempio eran poco prima degli Shandon, nessuno li conosceva e da quel momento li hanno tutti ricordati come quelli del concerto degli Shandon). Tutti i gruppi rock, punk, punk-rock e metal di Milano sono passati di lì. (Fine della pubblicità, ricominciamo ora la normale programmazione TV)

Il Rolling Stone è un bel posto per esibirsi però ti pagano in biglietti per altri concerti e non è bello perchè se ti capita il biglietto per il concerto ti Scialpi
In effetti sì. E' per chi vuole solo avere un posto dove farsi vedere un po', e magari nn punta a farsi pagare. Cmq nn ho capito perchè nn l'ha aggiunto, se nn se n'è accorto o se lo fa apposta. Il thread è suo e fa quello che gli pare, ma se ha qualcosa in contrario lo può dire chiaro e tondo. Mi sembrerebbe un comportamento più maturo.