Summer Game Fest 2024 aka Geoff's show

Creo un topic generale per discutere tutti gli eventi (e annunci) dei prossimi giorni.

FAQ

Cos’è il Summer Game Fest?
E’ lo show personale di Geoff Keighley dove se la tira e se la canta per un paio di settimane. In sostanza è l’E3 dei poveri.

Dovrei essere in hype per il Summer Game Fest?
Anche no, ma si vocifera che potrebbero annunciare un nuovo gioco di Hello Kitty.

Dove posso seguire il Geoff’s Show?
Su Twitch e YouTube.

Dove posso trovare lo schedule con tutte le conferenze?
Qui.

TLDR degli show grossi (si fa per dire) da seguire?
Summer Game Fest Venerdì alle 23.
Conferenza Xbox Domenica alle 19.
PC Gaming Show Domenica alle 22.
Tizio Conference Lunedì alle 21.

Ci sarà Josef Fares?
Ahimè no, quindi niente fuck the oscars.

2 Likes

Ti sei dimenticato quello più interessante che è lunedì :sisi:

2 Likes

Ubisoft è un pò come il Molise, nessuno si ricorda che esiste.

1 Like

manca nintendo che come solito lo dirà 1 giorno prima
alcuni show nn gli ho capiti tipo quello donne e lati america, poi c’è la conferenza inutile di tizio lunedì come è stato fatto notare

Nintendo mi aspetto che annuncino il direct oggi per Giovedì o in settimana per Lunedì/Martedì prossimo, al netto che hanno già sottolineato che non diranno nulla della Switch 2, quindi anche lì tristezza a palate. La lineup da qui alla Switch 2 sarà con molta probabilità povera di veri contenuti first party, se proprio va bene ci piazzeranno qualche remake di Zelda a caso.

PS: Nintendo comunque non è partner del povero Geoffo che ci prova ogni anno ma gli fanno una pernacchia.

io aspetto metroid prime 4 come gioco cross, della switch 2 mi interessa il giusto nn mi strappo i capelli

Aspetto l’annuncio della nuova season di Riders republic e motorfest :sisi:
Magari qualche gameplay in più di star wars.
oh, e splinter cell remake!

Alcuni trailer interessanti dal guerrilla nel caso creo i topic adatti per alcuni:

ultimo solito hollow knight wanna be, cis arebbe anche un gioco tipo nes che è letteralmente castlevania 2d, anche il nome ha simon quest

As first reported by Esquire on June 6, the costs for getting your game’s trailer into Summer Game Fest’s main show this year start at $250,000 for 1 minute, $350,000 for 1.5 minutes, $450,000 for 2 minutes, and $550,000 for 2.5 minutes.

Va beh che comunque ci sta, era ovvio che non lo facesse aggratis :asd:

Solito ritrovo tradizionale su discord per i soliti 4 stronzi a vedere il trailer fest se volete :p

io ho saltato il 6… :look:

metto qualche trailer della summer:

Viking no cazzo, devo ancora finire il primo :asd:

Interessante la linea narrativa alternativa di Dune, anche se non ho ben capito “leads to you”

summer deludente, aspettiamo xbox pc e future per qualche novità
per quanto riguarda devolver solito show piacevole ma giochi poca roba anche lì

dlc per cult of the lamb, release di anger foot

unico gioco nuovo praticamente, l’altro era un bah

dlc di talos principle che è molto interessante

niente data di plucky squire considerando che dovrebbe uscire entro l’anno è un problema

aggiungo dal day of dev ma già era annunciato

poca roba anche dal future game show:

da xbox metto quello che è+ interessante e nn è stato aperto un topic:

Come dicevamo prima, alcuni titoli potenzialmente carini o interessanti (tipo Perfect Dark) ma quest’anno ancora niente che mi faccia dire “Wow non vedo l’ora di vedere questo”

io vorrei vedere qualcosa ma silksong e plucky squire nn pervenuti

Alle 22 c’è il Pc Gaming Show, sicuramente si son tenuti qualche annuncio da far vedere lì.

Io tuco e Mille ce lo vediamo su DIscord.