[QUOTE=Brom;20609376]Ma no, sono i partecipanti che condividono le loro informazioni. Ecco magari mi assicurerei di far partecipare solo utenti un minimo fidati. Ora, io non conosco i dettagli ma è da anni che viene organizzato, immagino che chi lo fa abbia già pensato a queste cose.[/QUOTE]
Eccomi. :v
Allora l’NGI Natale ha sempre avuto forma Goliardica.
Purtroppo nell’edizione 2020 c’è stato un utente che non ben capendone lo spirito e le regole si è un attimo indispettito.
Nell’Edizione 2021 dunque ho prontamente aggiunto due righe nel thread di apertura in modo che non ci fossero sottintesi.
https://netgamers.it/showpost.php?p=20493243&postcount=1
(le due righe prima dei saluti finali)
Unica cosa che vorrei fosse CHIARA è che i dati vengono cancellati in toto dal mio pc (cancello il foglio excell con cui imbastisco gli accoppiamenti) ma rimangono per motivi di comodità, sulla mail -nginasale at gmail dot com- dato che ogni anno c’è sempre qualcuno che si dimentica di scrivermi un dato ed io ripesco dalle partecipazioni degli anni precedenti (siam quasi sempre gli stessi
), mail alla quale comunque cambio password praticamente ogni anno dato che non me la ricordo mai ![]()
Detto questo, fatemelo sapere se, causa doxing, devo aggiungere ulteriori disclaimer al concorso in questione, non andate di permaban diretto pls
![]()