Sul doxing

[QUOTE=Brom;20609376]Ma no, sono i partecipanti che condividono le loro informazioni. Ecco magari mi assicurerei di far partecipare solo utenti un minimo fidati. Ora, io non conosco i dettagli ma è da anni che viene organizzato, immagino che chi lo fa abbia già pensato a queste cose.[/QUOTE]

Eccomi. :v

Allora l’NGI Natale ha sempre avuto forma Goliardica.

Purtroppo nell’edizione 2020 c’è stato un utente che non ben capendone lo spirito e le regole si è un attimo indispettito.

Nell’Edizione 2021 dunque ho prontamente aggiunto due righe nel thread di apertura in modo che non ci fossero sottintesi.

https://netgamers.it/showpost.php?p=20493243&postcount=1
(le due righe prima dei saluti finali)

Unica cosa che vorrei fosse CHIARA è che i dati vengono cancellati in toto dal mio pc (cancello il foglio excell con cui imbastisco gli accoppiamenti) ma rimangono per motivi di comodità, sulla mail -nginasale at gmail dot com- dato che ogni anno c’è sempre qualcuno che si dimentica di scrivermi un dato ed io ripesco dalle partecipazioni degli anni precedenti (siam quasi sempre gli stessi :dunnasd:), mail alla quale comunque cambio password praticamente ogni anno dato che non me la ricordo mai :sisi:

Detto questo, fatemelo sapere se, causa doxing, devo aggiungere ulteriori disclaimer al concorso in questione, non andate di permaban diretto pls :asd: :sisi: