Ben vengano i dubbi e le perplessità! Cerchiamo di capire se questi codici sono veramente utili o meno!
Per Zen0: spero che tu possa aiutarmi anche analizzando lo script che arriva insieme al codice indicando eventuali punti deboli.
Nessuno ha mai detto che il codice risolverà tutti i nostri problemi.
Io credo che la maggior parte dei giocatori voglia solo giocare in pace e credo che questa maggioranza metterà il codice e se dimenticherà dopo 10 minuti.
Gli altri, quelli non autenticati, si dividono in varie categorie:
- Giocatori in incognito. Vogliono giocare con un nick diverso tanto per variare. Possono tranquillamente fare a meno delle opzioni di voto una volta ogni tanto.
- Giocatori occasionali. Sono appena entrati nel giro o si fanno una partita ogni tanto. Non gliene potrebbe fregare di meno di avere le opzioni abilitate.
- Veri lamer. Hanno meno possibilità di rompere le scatole.
Per quello che riguarda i dubbi di Zen0, provo a rispondere punto per punto.
Probabilmente il voto per il cambio mappa resterà attivo per tutti. Il codice, pero', ci permetterà di avere tempi differenziati tra un voto ed un'altro. Quindi se sei solo ti voti il cambio mappa ed il voto passa automaticamente. Se, invece, non sei solo ed il voto non passa, puoi farne partire un'altro solo dopo (mettiamo) 2 minuti. Chi volesse farlo solo per il gusto di rompere le scatole, dopo un po' lascerebbe perdere.
Infatti, pero' non essendo autenticato dopo un tot TK (ad esempio 5) viene kickato (o parte un voto di kick).
Non e' ancora implementato ma si potrebbe fare in modo che chi flooda venga messo in mute per 5 minuti e cose del genere.
La skin l'avresti comunque perche' non dipende dall'autenticazione. Probabilmente non vuoi far partire nessun voto "strano" (che vuol dire?) ma semplicemente hai messo il codice e non ti va di toglierlo.
Soprattutto vuol dire che sei fiero della tua identità ed intendi assumerti la responsabilità delle tue azioni.
Vedi risposta al punto 2.
Rissumendo:
Non c'e' nessun modo per impedire a qualcuno con cattive intenzioni di rompere le scatole. Possiamo solo rendergli la vita piu' difficile. Il codice ci aiuta in questo!
Se le mie spiegazioni non vi convincono POSTATE!!
------------------
.CG. Rael
[email protected]
ICQ# 61337671