[QUOTE=bustok;20437897]Cmq alla fine tanti discorsi, ma subnautica è un prodotto superiore, almeno a mio parere.
Ho giocato ad entrambi, se potessi andare indietro nel tempo e consigliare uno dei due giochi a me stesso non ci penserei un secondo: subnautica.[/QUOTE]
**
Pero’ appunto son due giochi diversi. Come valore di produzione concordo comunque. C’e’ un che di “superficiale” in NMS, nonostante le ottomila patch e il fatto che ad oggi sia un gioco comunque… decente.
alla fine ho preso nms a 15 euro e spicci Unnpo' perché costa meno e un po' perché son sempre stato affascinato dallo space (figa mi ricorda guida galattica per autostoppisti)
per ora è quello che cercavo, una sorta di minecraft
[QUOTE=Inox;20438132]alla fine ho preso nms a 15 euro e spicci
Unnpo’ perché costa meno e un po’ perché son sempre stato affascinato dallo space (figa mi ricorda guida galattica per autostoppisti)
per ora è quello che cercavo, una sorta di minecraft [/QUOTE]
Qualche riferimento non manca nei data log che si trovano in giro.
veramente ha chiesto che tipo di gioco era perche' cercare un "sandbox builder" e Subnautica e' un sandbox builder come topo gigio e' un personaggio famoso internazionale
[dal link sopra] * In reference to “Games-as-a-Service,” we simply plan to continually update the game for many years to come, just like the previous two Subnautica games. Think our Early Access update model, expanded. No season passes. No battle passes. No subscription.
evidentemente questo è quello che credevano i developer ma non Krafton
Un paio di giorni fa sono stati licenziati i 3 founders di Unknown Worlds, e ora tutti temono che SN2 farà la fine di Kerbal2.. cosa palesemente ovvia ormai, hanno solo interesse a spremere l’ip finchè ancora attira.
Amen, de wishlistato e si vedrà..
Quello che realmente mi dispiace è che ora hanno perso i diritti anche di Natural Selection
Beh ma quando decidi di vendere l’azienda stai decidendo di piegarti a 90 in cambio di soldi. Inutile pensare di continuare a fare come prima, in quel caso non avresti dovuto vendere
TL:DR
Youtube e reddit, che vanno a nozze con questi drama, dice i tre founder sono stati licenziati perché volevano fare uscire il gioco now now now! e monetizzare; in questo modo avrebbero raggiunto un achivment del contratto con il distributore Krafton, che avrebbe obbligato quest’ultimo a pagare ai dev 250 milioni di euro divisi tra tutto il team.
Licenziando i founder e spostando l’uscita al 2026 del gioco, impediranno al team di raggiungere il bonus.
Per la serie, se succede una roba del genere, io dal giorno dopo comincio a cercare un altro posto di lavoro e se posso ti inculo pure le matite.
Krafton cmq dice che il licenziamento e lo slittamento sono dovuti al fatto che i dev volevano rilasciare una versione monca dove mancavano mezzi, biomi e creature rispetto a quanto stabilito
Ora si scannano sul fatto che questi contenuti fossero sufficienti o no per l’accesso anticipato