Street Fighter 4 per Wii

Carino. Male le ombre e malissimo i personaggi di contorno che si fanno bellamente i cavoli loro mentre questi si scassano di botte.

Spero che Capcom non abbandoni del tutto il 2d per street fighter cmq.
nn mi piace
@Amon: il gioco mantiene tutte le caratteristiche di un normale 2D, non preoccuparti.


Per il resto, se questa è la grafica e la giocabilità è ai livelli del mai dimenticato SSF II Turbo, esco a comprarmi una console ora.

la giocabilta di ssf2 turbo , a me piace troppo quella di sf3 third strike , ma a quanto ho capito sarà diversa , staremo a vedere

cmq sono sempre dell'idea che sarebbe stata meglio una grafica 2d ad alta definizione


Quoto in pieno. Lo stile scelto non mi convince per nulla.
troppo cartonesco con la potenza attuale si poteva optare x una grafica piu definita, il primo screen sembra quasi disegnato a mano ma dai..
e poi sembra abbiano le gambe troppo grosse rispetto al busto
Quello è il character designing scelto per la versione Alpha si Street Fighter, nonchè per un paio di anime [bellissimi!!] usciti un bel po' di tempo fa. Tradotto: ormai è così da 10 anni e ha riscosso ottimi consensi. Se per voi è nuovo siete "leggermente" indietro
vuoi mettere uno stile cartoon 2d come le immagini qui sotto però in hd, con quella cosa 3d li?







p.s. guardate che sito figo ho trovato http://www.newwavemugen.com/~zweifuss/


Il problema e' che il calcolo delle collisioni passando da sprite a 3d cambiera'.... Rimango pessimista ma tanto lo so' che prima o poi ci caschero' in pieno.

Io continuo ad aspettare il sequel di uno dei classici in 2d fatto in HD come si deve, con sprite e fondali in vero HD.........
Comunque gli screen dicono poco alla fine, tocca vedere in movimento...

Boh, speriamo non facciano cagate...


la serie SF l'ho sviscerata in in tutte le sue forme comprese le ciofeche ex

guarda bene, le gambe son troppo bombate, lo stile è sempre stato cosi, ma imho cambe sproporzionate che fanno sembrare il busto ancor piu piccolo
chiamasi stile
Anche io avrei preferito un 2d HD, speriamo bene


eh si ma fa abbastanza caghare

e cmq non hanno mai avuto le gambe cosi pacioccose, gia lo stile non li rende slanciatissimi cosi sembrano con la cellulite alle gambe come le donnine, altro che combattenti


3d sarebbe troppo complesso, pero mi so rotto del 2d, se sto 2,5d si rivela un 2d che rende piu avvincenti le mosse, le combo che una volta iniziate rimani a guardare li se fanno il tutto in 3d con telecamera che sfreccia stile dragonball nn mi dispiace.
se preferite il 2d in hd a breve dovrebbe uscire uno street fighter su xbox arcade


rimangio tutto quello detto su chun-li
Ma è obesa


Meglio la nuova action figure...