![]()
Ha la mascherina con le frange anche lì sotto, vero? ![]()
Che VOGLIO una roba di animazione su queste IP, porcadiquellatroiamerdabastarda. E’ l’unico modo per far sì che non esca una turbomerda.
Ma loro no.
Un live action sull’IP di un picchiaduro non può che uscire al 99,9% una cacata inaffrontabile, con uno 0,1% di probabilità che esca un film della madonna ma che considero solamente perché in natura non esiste il 100%.
Anzi, un altro modo per fare qualcosa di guardabile potrebbe essere di prendere la strada di Kung Fury/Mad Heidi e buttarla in caciara con quello stile lì. Ma non accadrà mai. Faranno un filmaccio in cui si prenderanno sul serio, sembrerà una parata di cosplayer da quattro soldi, cercheranno di metterci una storia e sarà una roba assurda totalmente superflua e, siccome non avrà la verve delle produzioni anni '90, sarà solo l’ennesima operazione commerciale senza un minimo di anima che nessuno guarderà mai più.
Non è vega vero? Vero?

![]()
mi hai hypato di brutto, ho ascoltato qualche canzone e mi piacciono pure, adesso voglio vederlo solo per lui e spero che quando ci sia Vega in scena il film si tramuti in un musical ![]()
ma vogliono fare tutta la roba live
pensa dragon’s lair lo voleva fare animato don bluth e invece live actrion e tutto in vacca
sarà una cacata di film
A parte che non ne sento più parlare da secoli. Chissà se sta andando avanti per davvero.
Io sono sicuro al 99% che farà cagare. Però un 1% di speranza che si discostino abbastanza da quel IP e dalla legge dei live action* e facciano un film e storia bello la voglio avere ![]()
*: fanno sempre schifo, I’ll massimo che possono essere è decenti tipo alita o brutti da essere belli tipo il primo mortal combat
Oddio è uscito il trailer.
Sembra così brutto che fa il giro e potrebbe essere divertente
Oddio se il film tiene il tono del trailer potrebbe anche venire fuori bene. Film caciarone senza troppe pretese fatto per divertire ed appoggiandosi all’assurdità.
street cosplayers (brutti) ![]()
fix almeno per me
così trash che fa il giro e pare piacermi