Streaming (???) da PC a TV

Su tech c’è il threadone per queste cose :sisi:

Tra l’altro devo pure fargli un update :asd:

Anche io consiglierei Chromecast 4k per quello che ho letto, sembra meno sbatta e più utile nel complesso .

Ho speso più di 50 euro per un vibratore quindi direi che posso valutare sto Chromecast :asd:

Vibratori sotto i 100 euro sono tutti cinesate.

Btw che tv è?

Perché dipende dal sw che ci gira non hai bisogno di comprare nulla, io su un Samsung del 2019 faccio girare plex tranquillamente senza problemi pure la roba 2160p con l’audio truehd e va tutto liscio come l’olio.

É una Samsung che avrà almeno almeno 10 anni. L’ho presa prima di andare a vivere da solo e sono passati 10 anni. Per il modello dovrei guardare.

Mmmm 10 anni la vedo difficile… ma risolvi con fire tv o chromecast

col prime day c’era la fire tv max 4k a 35 euro, quella sarebbe stata perfetta, peccato, ora sta a 70 e rotti.

Stasera mi metto con calma a guardare cosa voglio fare della mia vita :ubersisi:

Cmq il Chromecast sembra veramente un vibratore con il telecomando portatile :asd:

chromecast love sense :ahsisi:

tu hai bisogno di chromecast, non chromecast tv con telecomando e cazzi vari:

Come fa a scegliere il film, mettere pausa, mandare avanti etc senza telecomando?

col telecomando della tv? su plex funziona eh

dipende dalla TV, io ho preso la fire stick perché il sw samsung è leeeeento, ma è la fire che prende gli input del telecomando samsung che ha le frecce per navigare, se è una tv di 10 anni fa secondo me potrebbe non funzionare.

io ho assunto che voglia cambiare tv, con quella vecchia se non e’ smart plex non lo controlli senza client

blind, immagino tu non abbia suamsung app sulla tv vero?

lo fai con una fire tv o con chromecast, ma in quel caso gli serve per forza la versione col telecomando.

Se si compra una smart tv recente non gli serve chromecast o equivalente.

si si, io intendevo sulla tv nuova, se tiene quella vecchia non smart ti serve la versione con telecomando

Ma se prende una smart tv nuova decente può anche evitare di comprare la chromecast.

io alla fine ho preso la fire tv solo perché il software samsung è lento, ma comunque plex gira tranquillamente nativo

1 Like

consigliamo chromecast perche’ vorrebbe fasre streaming dal pc alla tv di tab del browser con eventi sportivi :occhiolino: e qui ti serve la chromecast, altrimenti se solo per plex non he ha bisogno

aaah, sì quello sì, non avevo pensato ad altri usi sorry

No, niente app sulla tv

Esatto
Cmq l’idea é quella di cambiare TV ma sarà da capire quando. Se riesco a risolvere la questione solo con il Chromecast per me la TV può restare pure quella fino alla notte dei tempi :sisi: