strane compagnie della tipa e perplessità

*

anal-izziamo

ora niente più relazione, solo amici di letto

sulla bibbia, sicuramente una tipa così darkettona/goth/metallara o quel che è, sicuramente visti gli amici non una fighetta prende la bibbia molto seriamente

gangbang

stai tranquillo che ti amo, non farti seghe mentali che io devo scoparmi quello.

naturalmente questo è un reply for the lulz

Come sempre la scelta sta a te, però è una scelta ponderata in quanto cerchi di capire il significato di certi comportamenti.

Tuttavia se ti ha detto "ti amo" forse non puoi prendere la storia senza troppe pretese.

Diciamo, per evitare qualsiasi mio commento razzista , che giù avete poca cultura dell'alcool Per carità, capita di vedere ragazze e ragazzi che sboccano dopo aver bevuto, ma non il 99% dai Sennò le feste sarebbero così:

Ma ripeto, il discorso può pure filare, ma da qua a definire una compagnia di persone che fumano e bevono in compagnia, e fanno un po' i fattoni senza devastarsi senza senso, come "dei buchi neri" ne passa Capisco me lo dicesse mio nonno, ma non un 20enne dai

Cioè non per fare il giovane a tutti i costi, ma sticazzi, devo mettermi a parlare di meccanica quantistica il sabato sera con gli amici?

è capitato non generalizziamo
Senti lascia perdere quello che è meglio

Era il ricorrente prima degli ultimi sviluppi, ora il consiglio più ricorrente è di fotterla a tempo perso con il cazzo di stare a vedere "che ne esce" e un'altra cazzata è di nascondere la testa sotto la sabbia "non esco piu con i tuoi amici "
dipende da come reputi le persone. Io una così me la fionderei solo se è figa e solo per il gusto di farlo .. comportamenti da neanderthal