Stranamore :(

Simili trasmissioni, e soprattutto il successo d'ascolto che riscuotono, mi fanno comprendere l'infimo livello culturale medio del popolo italiano... E ciò mi induce sulla via della tristezza ancor più di quanto già non facciano le trasmissioni di questo tipo...

Sigh.
sob.
ogni volta che c'era mi veniva il latte ai piedi , fa cagare!
ma dico non potevano dare FACE OFF , THE ROCK o qualche altro dei tantissimi bei film d'azione?
Per quelli in genere devi orientarti su Italia 1... E cmq non fanno l'audience di Stranamore, Per tutta la vita, Carramba e compagnia brutta, per cui...
oddio!
non lo sapevo!
tv spazzatura!

Poveri noi!
Bah, che dire, tutto fa brodo
e le fiction le dimentichiamo hanno streotipi a buon mercato e sentimenti di massa vedete quelli tipo un prete fra noi mettono l'uomo di chiesa perchè la maggiornaza della gente cristiana e un prete è il simbolo della bonta cristianà io le trovo patetiche essendo pienamente ateo .

mi viene in mente quel prete che fu trovato a confessare una prostituta con la testa fra le gambe del prete ... che strani modi di confessare

[ 22-04-2001: Message edited by: -=# Choke a go go ! #=- ]
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ANCHE MIA MAMMA STA GUARDANDO STRANAMORE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sento la musichetta dei beatles in continuazione!!
Beh, e i 2 mocciosi innamorati che la bambina ha pianto?

BAH!...
[QUOTE]Originally posted by Avion:
[B]Simili trasmissioni, e soprattutto il successo d'ascolto che riscuotono, mi fanno comprendere l'infimo livello culturale medio del popolo italiano... E ciò mi induce sulla via della tristezza ancor più di quanto già non facciano le trasmissioni di questo tipo...

Evidentemente è quello che noi italiani ci meritiamo...
non per fare inutili polemiche, ma tra un mese governerà quello che la TV spazzatura l'ha inventata...

meno male ke su italia1 c'era x-files (senza mulder...argg)
io prima di vedermi x-file ho zappato su stranamore. e ho visto castagna piangere mentre panzo-costanzo lo abbracciava. escludendo quello che è il prog, ciò che rappresenta o meno, devo dire che mi ha fatto piacere vedere una persona ritornare la dove non è potuto stare x del tempo. non avrei mai pensato che x alcuni il proprio lavoro potesse rappresentare così tanto. bè, che posso dire..... felice x lui, visto che ha appena vinto una malattia.
OMG, c'era X-Files e non lo sapevoooooo nooooooooooo!!!!!!!!!

Cmq le fiction coi preti sono patetiche perché i preti ci fanno la figura degli assistenti sociali, non c'entra nulla il cristianesimo... Non è proprio l'immagine giusta... E' solo quella che la gente vede da fuori e che vuol vedere così che trionfi il buonismo...
la cosa che più mi intristisce è bramosia con cui si sfoderano ai 4 venti i propri fatti privati e se ne faccia motivo di guadagno sfruttando le emozioni ( vere o false non sta a me dirlo) in gioco.

il problema è che le nostre voci sono piccole nel coro di persone che riescono invece ad apprezzare queste porcherie.
Bha davvero, ultimamente ce una sfilza infinita di programmi simili e tutti davvero puerili e fasulli!!
Mi spiace per quello che ha passato Castagna ma però la sua trasmissione per me è na porcheria ben orchestrata!!
Stasera ho beccato nel momento dei 2 bambini, madonna mi è salito un brivido lungo la schiena dallo schifo nel vedere usare i bambini per fare odiens!!!
Di cosa vi meravigliate?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi son perso X-files
E potevate avvertire prima che c'era qualcosa di interessante alla TV
Io l'ho visto x-files , ma non e' stato un gran che'......
A proposito di fiction: tempo fa mi è capitato di vedere per un pò Un posto al sole (PIETÀ!! NOn è colpa mia...studiavo con una che lo guardava )...beh, ad un certo punto uno dei personaggi copia i CD e li vende...PER PAGARE L'OPERAZIONE AGLI OCCHI DEL PADRE INDIGENTE!!!
Quando l'ho visto sono stato a ridere tutta la puntata...e naturalmente poi lo beccano e lo mandano in prigione, mentre l'amichetto ricco e importante lo scagionano...bellissimo