se scrivo tutti i giocatori che sono stati lxa, penso che verrà fuori un papiro
io sempre stato lxa, anche se all'inizio ero j4f visto che era il secondo mod a cui giocavo. Mi sono impegnato da settembre 2001 con il clan.
Partiamo da quelli più vecchi fino agli ultimi acquisti: (eventualmente quella cacca di hica aggiunge, o anche devil. Visto che alcuni quando ho joinato io, o erano appena andati via o non me li ricordo)
matrix yuyu devil nj theworld jass hunter lotti varnak toi bambi? (non mi ricordo come si chiama, ma era con noi nella 2.0, 2.1 mi pare) lukather gemini rex anathema semtex ronin powered ares morf matix ossian zip ispanico leon ecto maxdelfi mito supreme puffo knives gio faust un altro player degli ex ask, che prometteva bene, ma purtroppo ha dovuto lasciare dod mi sà causa problemi di salute: non mi ricordo il nome pyro dams net snatch u-571 tsunami blaky fly cripton argor rikem ptk
2 anni fa CSO col nick BlackKnight,la lineup era: BlackKnight Sergei PibeDeoro DAedralord Skunk Ossian Toccio poi ci siam sciolti e sono andato neigli uw: BlackKnight Crow Pibedeoro Sergei Ubbì Toccio kheldar Eldiablo Alla 1.0 ci siam sciolti e sono entrato negli Enigma: Toccio per poco Tequila BlackKnight Pibedeoro Sergei Remi Resiak hecklar n1ght poco tempo fa ci siamo sciolti e ora sono dei disconnected e la lineup è: Snatch blackKnight Pibedeoro Rex Giò n1ght e da poco si è unito kappei.
Ecto DrakCrow Usul Net Snatch Thorello Belerofonte Baldo Gargoyle Rex Risky raul SvenHassel Mito Trezeghe Anakin Goblin
Nazionale 2003
Asist Zoser Manuk Net Ecto Panno Puffo Wega Ossian Vassilj Rex Matrix Ponz U571 Supreme Maxdelfi Eden Ale Marea Belerofonte Gatzu Letters Gargoyle Powered Crow Mito Matix
I First sono stati già elencati ( ), ecco gli AoF prima versione
Wega (CL) Angel (=ale) Risky Bard Gargoyle Predator (non lui, un altro) Killerman Learnin Puffo Dedouz Hellfire Held4is Asist Net Paletta (chi era in realtà?)
e magari qualche altro che mi sono scordato. A proposito:
matrix yuyu devil nj theworld jass hunter lotti varnak toi bambi? (non mi ricordo come si chiama, ma era con noi nella 2.0, 2.1 mi pare) lukather gemini rex anathema semtex ronin powered ares morf matix ossian zip ispanico leon ecto maxdelfi mito supreme puffo knives gio faust un altro player degli ex ask, che prometteva bene, ma purtroppo ha dovuto lasciare dod mi sà causa problemi di salute: non mi ricordo il nome BALDO pyro dams net snatch u-571 tsunami blaky FLOOR fly cripton argor rikem ptk