Storia breve: Oltre il Cyborg

Oltre il Cyborg.

E' un rischio tremendo ma non ho più scelta, siamo sotto assedio e non sopravviveremo, è il momento di osare.
Mi armo all'ultima inventory rimasta e mi reco sul tetto della base. Esco e vedo sotto di me la battaglia che infuria, ancora riusciamo a tenere gl'ingressi per fortuna.
So che non c'è tempo da perdere, controllo l'energy pack e armo un rocket, se penso a quello che sto per fare capisco di non essere del tutto sano di mente.
Il computer del Cyborg mi da tutti i sistemi sul verde, energia al massimo, è il momento.
Mi giro e punto la testata del missile verso terra a circa 2 metri da me. La massa minacciosa della nave nemica oscura il sole altissima. Programmo un fuoco automatico a 2 secondi, chiudo gli occhi e aziono il jet.
Un esplosione fortissima mi toglie il respiro, a stento i giroscopi tengono i Cyborg in assetto, riapro gli occhi e sto volando altissimo, oltre qualsiasi qualsiasi limite progettuale per un armatura di classe Cyborg.
L'esplosione ha provocato diversi danni a sistemi secondari ma sono ancora operativo, regolo il mio assetto con i jet laterali e correggo la mia traiettoria verso il ponte della nave nemica.
Questa non se l'aspetteranno, niente può volare cosi in alto.
"Energia al 30%" m'informa il Cyborg, ma ormai sono sopra di loro, spengo il jet per risparmiare energia e regolo la discesa verso il loro ponte.
Ci sono, faccio esplodere un portello.
Ora tocca a me, aziono uno shield e armo il vulcan.
Entro.
Mitica! Corta ma bella! Spero in un proseguo....

------------------
"La battaglia non ha bisogno di uno scopo. La Battaglia è fine a se stessa.
Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi,
non chiedere perchè combatto"

[email protected]
UIN 49340848
FICT Member
eheh bello!
Herp ti sei buttato sul renegades?

------------------
..."TE DO 'NA PIZZA CHE T'ARESTANO PE' VAGABONDAGGIO"...

CGB-Spender

[TIFK]RaCcOn 0 Generale TIFK
ICQ: 58005734
http://tifk.ngi.it
[email protected]
"... La battaglia è quasi alla fine... abbiamo vinto!! I nemici stanno ancora tenendo gli ingressi della base..ma non dureranno. Già l'inno dei BloodEagle risuona sull'ammiraglia e il mio staff di engineer di assalto si sta preparando per stabilire la testa di ponte dell'invasione.
Inventory dedicati ai sensori e ai sistemi di difesa sono caricati e testati due volte prima di armarli.
Controllo ancora una volta la mia railgun: "10 colpi..dieci morti.."il motto del sergente istruttore, ma stavolta non ce ne sarà bisogno.. Chi può fermare una ammiraglia del Clan? Non certi quei "poveri" Diamond.. non ora..non qui..
Osservo sul monitor centrale lo svolgimento della battaglia.. in mezzo al caos e alle esplosioni noto una strana vampata sul tetto della loro base .." Qualche vigliacco che preferisce suicidarsi invece di lavorare nelle miniere di Keridium!!" sghignazza un pilota.. no... non mi quadra.. I Diamond sono tutto meno che codardi...
Un segnale d'allarme richiama la mia attenzione "perdita di pressione dal portello 26, IV falange engineer attivarsi e risolvere il problema".... no... non sono codardi... pazzi..forse.. ma non codardi.
..strano siamo fuori dalle loro torrette anti missile(se ancora ne hanno di attive!).. mi chiedo cosa possa aver danneggiato il portellone..

------------------
{]BSB[}Hotgun
-------------------------
..miserrimo missilommi...
..ma repente laserotti!!
... che io receda se decedo!"
bella Hotgun

------------------
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates ?
Visita Tribes Italia, http://www.anvi.it e anche http://www.microsuck.com/
Se ero io:
O mi schiantavo con una testata sotto la nave nemica, o gli passavo appena dietro i reattori principali per essere tostato!

[This message has been edited by WidowMaker (edited 15-05-2000).]
siete troooooppo i miglioriiiiiii!!!!!!

------------------
[TEWA]BaD BoY
TEWA RULEZZZZZZZ!!!!!
[email protected]
[email protected]
AD MAIORA!!!
UIN=65048027
MEMENDO MORI!!!
VENI,VIDI,VICI!!!
La nostre base è tutta distrutta.....ad un tratto noto un'ultima Inventory intatta e decido di armarmi.
Intanto i Diamond Sword stanno continuando a fare massacro di noi Blood Eagle...stringo i denti e con un poderoso salto mi ritrovo nella base nemica...mi nascondo nelle ombre e piazzo le mie uniche 3 bombe al plastico....prima di andare via cerco un posto sicuro dove sistemare le mie Satchel Turret....all'improvviso un rumore, Penso: "Un nemico!" ,mi giro e scappo via dalla base nemica.

Attivo la stazione di comando....faccio esplodere tutto.............

Esclamo: WOW 45 FRAG!!!

Ditemi che ve ne pare

------------------
ByeZZ bY

[BMFI]SoLkAnAr On NGI
&
Solkanar Lightbringer[DT] On A.N.V.I.

ICQ# 40944141
[email protected]
Il buon vecchio Herpy è tornato alla ribalta! Però anche voi altri ci sapete fare, neh?
"La nave è perduta" urlai . Minacciose, le fiamme si protesero come affusolate dita, in letali spirali lungo il ponte di babordo. Vibranti spasmi devastarono gli scompartimenti della nave, sconquassando gli strumenti elettrici .Crogiolanti, ovunque, le scariche elettriche infiammarono l'aria circostante. Ricordo ancora…….."inspiro a fatica, mi accorgo che i polmoni lentamente cedono all'ira del denso fumo. Velocemente chiudo le palpebre, gli occhi arrossati bruciano e a stento restano aperti. Devo raggiungere l'uscita, ripeto a me stesso, per darmi coraggio. Avanzo a fatica.
Le urla strazianti di dolore mi perseguitano lungo il percorso , giungendo da ovunque. Devo abbandonare la nave e l'unico pensiero che riesco ad avere. Cerco di mantenere la calma e di focalizzare la strada, il calore delle fiamme mi brucia la pelle e le forze iniziano ad abbandonarmi. Le luci illuminano, traballanti, i miei passi . Il sangue scorre ferroso sulle labbra e macchia il sigillo dei Diamond ,dipinto sulla mia armatura annerita dalle fiamme. Scavalco gli innumerevoli corpi esamini che mi circondano ed esausto raggiungo l'uscita. Afferro la scaletta e…………un esplosione improvvisa scuote il portello, proiettandolo pericolosamente lungo il corridoio. L'onda d'urto mi scaraventa a terra. La luce intensa invade la sala e fatico ad abituami al bagliore accecante. Porto una mano alla fronte per proteggermi gli occhi e osservo., immobile, terrorizzato. Nera come la pece, avvolta dalla luce, cigolante e letale nella sua sfavillante armatura cyborg, blasfema nella creazione, avanza tra i vapori dei gas, l'aquila rosso cremisi…….. E' tempo di morire penso, il mio sguardo si sposta sul portello, il 26……non è il mio numero fortunato......", fine del racconto………ricordo solo che un sorriso amaro si dipinse sul mio volto, chiusi gli occhi e piansi…….


------------------
[TmS]TheDarkness
E-mail: [email protected]
ICQ:Add me!

"Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura e la paura più grande è quella della tenebra"
H.P.Lovercraft
..la nave sta perdendo quota.."comunicazioni interne interrotte... allarme abbordaggio allarme abbordaggio!" Chi? come hanno fatto ad entrare?Quanti sono? la plancia è in fermento: tecnici che tentano di ristabilire i contatti tra gli scompartimenti interni, led e monitor friggono all'impazzata.. e la nave prende una preoccupante rotta discendente.....Le guardie di settore, dei cadetti in light armor si guardano nervose stringendo nervosamente fra le mani le loro chaingun.
Greensoul è l'unico che è rimasto impassibile, incrociamo gli sguardi e un ghigno quasi sadico compare sul suo volto - Sicuramente si dirigeranno verso il controllo comunicazioni..li aspetterò là.." e mentre lo dice attiva il suo cloacking beacon.. la freddezza delle truppe scelte "Alien" mi ha sempre messo a disagio.
l'ultimo suo segnale dal mio sensore a corto raggio lo individua vicino alla porta, poi la porta si apre..come se passasse uno spirito invisibile.. non invidio i suoi avversari....morire senza neanche sapere da che parte colpirà il nemico..
I minuti passano e ancora nessuna comunicazione.. una enorme esplosione a terra coplisce la mia attenzione: un terzo della base è saltato in aria!!! 45 unità di attacco volatilizzate in un solo colpo!!
.. Forti sobbalzi colpiscono il ponte .- Stabilizzatori di babordo distrutti!- .. non vogliono prendere il centro comunicazioni!! Vogliono distruggere la nave!!
Devo recuperare Greensoul!, da solo non posso farcela contro una intera squadra di assaltatori..
Passo per il centro comunicazioni.... tutto intatto, provo a chiamare - Green! se sei qui fatti vedere! Quei bastardi vogliono fotterci con tutta la nave!! Green!- il sensore di prossimità non rileva niente.. probabilmente anche lui è giunto alla mia stessa conclusione..La sala motori!! Devo andare là prima che sia troppo tardi!
Lungo i corridoi inciampo in gruppi di corpi crivellati di colpi, le pareti sono sfondate da inconfondibili segni di spinfusor.. questi sono un commando suicida.. sanno di morire e non hanno paura: solo un pazzo (o un suicida) sparerebbe uno spinfusor in un corridoio!!
Ormai ho perso il conto.30?..40? quanti morti, ma... sono tutti Blood Eagle!! riconosco le armature delle varie squadre.. neanche uno di loro è stato ucciso???? ..Che mostri sono da riuscire a fare una strage simile senza perdite???
Una porta semi divelta mi separa dalla sala motori.. no!.. sono arrivato troppo tardi!, un enorme squarcio verso l'esterno si estende sulla paratia sinistra.. ormai vedo i miei compgni ancora in vita sul terreno sottostante avanzare verso i resti della base.. posso farcela.. posso saltare e i jump jet dovrebbero attutire sufficentemente la caduta...
Una piccola esplosione proveniente dalla sala motori mi distrae: una raffica di chaingun, un colpo di laser, la scarica elettrica di una elfgun!! Green li stà fermando!! Estraggo la mia Railgun e mi getto in avanti sfondando cià che resta della porta..
Il mio piede inciampa in qualcosa di invisibile, lentamente l'oggetto ritorna visibile: Green! Il ghigno ancora stampato sul volto.. il corpo sanguinante... l'armatura ormai un colabrodo.. ma dove sono i loro corpi?? Uno dei sistemi di raffreddamento è saltato e i vapori di condensa invadono la sala... passi pesanti verso di me..UN CYBORG??? L'elmetto praticamente non esiste più, l'armatura è lacerata in una innumerevole serie di punti, la chaingun ancora fumante puntata verso di me.. il suo sguardo assente.. quasi.. rassegnato...
Sono raggelato: i miei piedi vorrebbero scappare , le mie mani non trovano ciò che hanno già.. la mia arma.. la mia mente... pronta a morire.
Il suo dito preme il grilletto, ma il metallico suono del percussore a vuoto mi dice che ha finito le munizioni...per un istante lo sconforto prende il suo volto, poi imbraccia la pesante mitragliatrice come una clava e si dirige barcollando verso di me.. brandendo la sua "clava".. a pochi passi da me crolla.. è già un miracolo che abbia resistito fino ad adesso...
Uno solo ha fatto questo... un pazzo... no.. un valoroso.. "il valore non ha bandiera.. Onore al Valore!" diceva il mio istruttore all'accedemia.
Ormai i sistemi primari sono irrimediabilmente persi.. è stupido restare qui.. adesso posso saltare e riunirmi ai miei compagni a terra.."..onore al valore.." .. non lo posso lasciare qui..è ancora vivo...
non posso neanche portarlo dietro.. un soldato così non merita di finire i suoi giorni in una miniera..
Punto la railgun alla sua testa... un colpo solo.. indolore..onorevole...poi.. la railgun cade e nelle mie mani prendo il kit di riparazione.... le ferite si cauterizzano rapidamente.. come l'armatura.. apro il suo scomparto dell'energy pack.. apro il mio... sapevo che il pack di scorta mi sarebbe stato utile un giorno...
350 metri e poi l'impatto, programmo il suo jetpack per azionarsi e depositarlo delicatamente fuori dall'area di azione.. i suoi occhi si riaprono e prova a parlare.. con un piede fuori dalle nave gli faccio segno di silenzio - non poteva finire così.. io ho avuto la mia di chance.. ora te la restituisco... la prossima volta di me vedrai solo una cosa... un proiettile della mia railgun fra gli occhi.. addio..arrivederci..- attivo il suo jetpack e dopo mi lancio....
Mentre scendo seguo la sua traiettoria...se ha abbastanza fortuna dovrebbe riuscire ad arrivare fuori dell'area di combattimento.. se ha abbastanza sfortuna la prossima volta sarà il mio primo bersaglio..conosco la tua armatura, i tuoi gradi la tua squadra... la prossima volta ne rimarrà solo uno di noi...."Onore al Valore!"....
--------
Per Solkanar e Thedarkness:.. ops.. avete invertito le fazioni (cmq complimenti per le vostre aggiunte) i blood sono sulla nave, i diamond sono sulla base (herp è diamond !!)
La storia (sommando le parti ) è molto bella.. si potrebbe pubblicare.. non credi Herpes?

------------------
{]BSB[}Hotgun
-------------------------
..miserrimo missilommi...
..ma repente laserotti!!
... che io receda se decedo!"
Certo, perchè non la metti insieme e armonizzi un pò le parti ?
Qualche errorino qua e là c'è specie nella parte mia.
Poi lo mettiamo su.

------------------
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates ?
Visita Tribes Italia, http://www.anvi.it e anche http://www.microsuck.com/
Abbiamo inventato la storia multiplayer

------------------
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates ?
Visita Tribes Italia, http://www.anvi.it e anche http://www.microsuck.com/
eh eh

altro che giochi multyplayer

------------------
ByeZZ bY

[BMFI]SoLk@nÅ® On NGI
&
Solkanar Lightbringer[DT] On A.N.V.I.

ICQ# 40944141
[email protected]
Raga .. bella veramente!

*applausi*

------------------
>x< Abuk
eXtreme Clan

ICQ: 3625730
-------------------
Conoscete il Pbem? No, immaginavo!! Funziona esattamente così!!! Si sceglie il tema (fantasy,guerra,fantascienza, farwest, ecc.ecc.) , si sceglie il proprio personaggio e attraverso una mailing list ognuno addiziona un suo frammento di racconto descrivendo quello che il suo personaggio, pensa,vede,prova,ecc..ecc.. alla fine ne esce fuori un gioco,un racconto e una bella amicizia tra i diversi giocatori!!!I dialoghi si svolgono attraverso icq o veloci e.mail o forum. Io lo gioco da poco è si basa su Dungeon & Dragons il famoso RPG!! Spettacolare.........
In particolare in questo caso sono state aggiunte le caratteristiche,gli oggetti, la storia,il DM e così via......

Per vostra info......
Ciao

------------------
[TmS]TheDarkness
E-mail: [email protected]
ICQ:Add me!

"Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura e la paura più grande è quella della tenebra"
H.P.Lovercraft
ok te lo preparo subbito!!

------------------
{]BSB[}Hotgun
-------------------------
..miserrimo missilommi...
..ma repente laserotti!!
... che io receda se decedo!"