sto giro ciarestano tutti 2

TILT....per la cronaca....si è lussato il collo...si girava a guardare i "didietri" delle ragazzine della tavolata accanto ogni 0.7 secondi...se stanotte gira (per errore) il collo a destra se lo spezza...ehehhehehe gngngngn pffhh....
Catullo e Konte, le volete mettere ste foto o no?
Raga io l'ho detto dal primo momento: "non conveniva mettersi di spalle". Poi avete capito il perche' .

Non vedevo i didietro, cioe' ne vedevo uno quando me lo sventolava, vedevo Flavia .

Per fortuna non abbiamo chiesto l'eta'
erhm...mi sono testè accorto che il mio account su digilander si è vaporizzato...mò vulèssere 'e sòrde...stànne frìsche còmme 'e ppàcche 'e nu pinguìne assettàte ncopp 'o gghiàccie...

aspetto domani che mi attivano l'hosting da 100Mb su ngi (pvtn, pagato rulez!)
poi potrete anche visitare http://catullo.ngi.it
cat hai checcato i PM?
zì zì Phyton...ma la sveglia suonerà alle 06:45....me mòre e suonne e sto azzeccate vicine o forum...
domani "ti faccio il servizio"...promesso...


chi mi tocca Flavia lo sHgozzo
flavia
Flavia...un corpicino che pareva schizzare da dentro il vestitino attillato...

ma aveva 18 anni e un giorno vero?....VERO?....VERO???







HIIHihIhiHihIhIHihIhI!!

vecchi porci!

marò stasera in un locale a roma c'era uno struscia-struscia da paura...
IOIOIO voglio la foto di mastino in mezzo alle pupe



:segnasull'agenda:


sotto a chi tocca


no, 18 anni e un'ora.....
Aspettando le foto, commenti sulla pizzata:
Che dire, sarà che siamo quasi in estate, ma stavolta abbiamo davvero degenerato. Mancava poco che ci cacciassero dalla pizzeria. Strilla, risate, applausi scroscianti per qualsiasi cazzata. Un goldjekker e un Catullo in perfetta forma. Un terminator ululante in cerca di mangiare ovunque... che altro aggiungere.. siamo delle bestie




ma io mica ululavo...

per "in cerca di mangiare" vorrei vedere te....ero digiuno da stamattina (lo dico per chi dovesse leggere) e SONO STATO L'ULTIMO A CUI HANNO PORTATO LA PIZZA!!!!
mastru sei proprio n'omm e sfaccimm'....ho avuto io l'idea di andare a fare le foto alle ragazzine approfittando che si erano messe in posa (ed ho dovuto quasi tirare per la maglietta cat)

senza contare il fatto che la foto piu' bella e' la mia Angel
Phyton MODERATOR?!?!?!

BuhAUHahAUHauhuahuAHuahUAHauhAUHuhAH, ma che massa di lamers, uhAUHauhAUHauhAUHauhAUHauhHahuhuahuAHH....


Oppppsss.....no, io non ho detto niente, eh?


Ehm...NetGamer a sto punto....








In queste ultime pizzate che so mancato siete regrediti al paleolitico, se vi portate le clave alla prossima è meglio
Vabbò prima che escono le foto qua.. me ne vado a coccare.. n8 ^^,
terminator guarda GUARDA come si è messa!!!

datemi le foto di quel culo!!


P.S. cmq mi fittiava... ciobbò