Stipendi italiani

Rappresentante/promoter di una società privata produttrice/distributrice di energia elettrica: circa 50h settimana, 1100 fissi + provvigioni per contratto (con una media di 22 contratti al mese: 1 al giorno lavorativo) si arrivava isi a 2000/2100.

...adesso, disegnatore Cad/SW: 40h settimanali--->900€
Contratto apprendista durata 4 anni
Sistemista informatico reti microsoft

950 euro X 14 netti 8 ore al giorno + straordinari



Cameriere in nero che facevo prima, se mi mettevo di buon piglio a macinare ore arrivavo anche a passare tranquillamente i 2000 euro al mese. Ora me lo tengo come part time.
Sta cosa mi fa incazzare come una biscia, non posso prendere il doppio in un lavoro che mi richiede si e no 1/10 delle competenze rispetto all'altro vaccaboia


Boh, magari andando avanti la differenza si fa sentire...
Punzonatore/attrezzista/magazziniere 40 ore 1250€ al mese netti.
dove sono i marmocchi che ad ogni thread dove si parla di soldi spuntano fuori a dire "io guadagnero' 109238091283€ appena finiti gli studi?"


Adesso mi spieghi dove starei trollando.

Se la mia situazione è cosi' perchè devo scrivere diversamente?

Lo so che fa strano e sopresa, ma se mi si pone un thread con questo titolo io non posso fare a meno di rispondere così, che ti piaccia o meno.

Non abbiamo anche qualche webdesigner?


Bustapaga or stfu&die
trani e il suo carico di verità


magari sono a studiare invece di aver scelto un lavoro banale senza fatica che gli permette di spammare e fare i fancazzisti post lavoro senza dover passare i sabati e le domeniche sui libri.
Per poi rosicare quando non hanno soldi per andarsene di casa


e li psendi tutti per il figlio

No il "villaggio" nel quale ho lavorato io era un lido moooolto grande dove affittavano pure casette ..io non avevo nemmeno la cabina dove cambiarmi quindi figurati se mi offrivano vitto e alloggio

Ovviamente e Unicamente nell'ambito lavorativo

Guarda, come detto sopra, non avevo nè vitto nè alloggio..
I vacanzieri erano tutti degli sbavatori senza ritegno che snobavo nettamente e la pelle abbronzata erano solo le braccia (perchè la magliettina dell'animazione era obbligatoria) e le gambe (con i segni nelle cosce dei pantaloncini) l'anno in cui ho avuto l'abbronzatura PEGGIORE...


webmaster qui, 800 euro al mese per un part time 4 ore al giorno, contratto a tempo indeterminato


Idem con patate.
Son libero professionista a contratto con un azienda che molti di voi conosceranno, fatturo troppissimo per quello che lavoro, e faccio pure l'università.

Chiaramente godo a prendere quei soldi,ma altrettante volte provo autoschifo.


Il mese scorso ho preso sui 1900 € , postarle richeiderebbe un lavoro di taglia cuci copia e incolla altamente sbattoso ora in prossimità del pranzo.

E poi non sarebbe neanche molto elegante.
Vedo anche TyT che vive il mio stesso dilemma, dolce dilemma si penserà, però almeno abbiamo un autocoscienza critica
traduttore 25 euro ora circa ma più di 800 al mese nn prendo perchè il lavoro si deve procacciare più studio

ma in effetti non lavoro un cazzo, 1-2 ore al giorno in pratica, forse meno insomma mi va di lusso e lavoro da casa senza orari


Non credo esista una persona come me che può lavorare con gli orari che vuole, quando vuole (ovviamente rispettando le richieste) e da dove vuole (quindi anche dal letto), e che fattura più (anche molto più) degli stipendi medi che sono scritti qui dentro...

Sopratutto per il fatto che è due anni che sono inserito professionalmente in questo ambito senza prendere una lira, e non mi pesava affatto essendo senza impegno e per passione.


Ovvio, ora l'impegno e le responsabilità ci sono e sono scritte, le ore sono aumentate e tutto quello che volete, ma a volte ci rimango male di brutto a fatturare tot
Programmatore PHP / Webmaster

1200€ x 12 mensilità

8 ore al giorno


Beh di lavori cosi' ne conosco a iosa, il problema e' o entrarci o essere disposti a fare i turni alle feste: il banchiere, il controllore di volo, il mungitore (non scherzo, non avete idea di quanto e' richiesto uno che dia la disponibilita' a mungere le vacche ogni giorno dell'anno e quanto sia pagato), il casellante. Di questi 4 ne conosco almeno una persona che li fa, sono tutti abbondantemente oltre i 1500 euro netti al mese, facendo 40 ore a settimana MASSIMO, ma anche di meno.

Allora stfu&die