stempiatura con epilazione laser

non sono in italia ti svegli o cosa
non che il primo maggio si festeggi solo in italia, eh
Ah sì, e dove stai?
calamaro, prova a usare le pinzette o l'epilady.
mio cuGGino ha ottenuto grandiosi risultati quando voleva la barba a chiazze e restoccia come CéGhevàra

uno che ha dimenticato di scollegarsi col fake
inb4 amputazioni



p.s. io voglio un laser che mi fa ricrescere i capelli


Il tè all'una
Parliamo facile noi stempiati dalla risata pronta, noi che sappiamo d'essere l'esempio fulgido della perfezione e dell'igiene della nostra razza! Noi che siamo dalla parte di Karl Brandt e del Lombroso!
Abbiate pietà della sofferenza atavica di chi non può essere come noi, santiddio!

Eppoi, in mezzo ai tanti sberleffi, gli va almeno riconosciuto il plauso di non voler vivere oltre i 25 anni...privando l'umanità della pietosa trasmissione congenita di questa infamante degenerazione: l'attaccatura bassa!
gomez cristo se non fai ridere, e non ci credo che ti sei letto tutto sto mare di stronzate nei dettagli
Ho perfino finto di essere stempiato


E poco dopo le farfallette al gorgonzola, mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita.


io lo bevo 4/5 volte al giorno, thermos is da way



cmq mi sono appena rasato di nuovo i capelli, non lo facevo da 5 mesi, ma sono uscito in bici e tornato sembrava avessi infilato le dita nella 220
ma quando risolvi il problema dell'attaccatura ti fai il crestino e ci dai dentro di foto in bagno?
Senti ma i capelli che ti avanzeranno dopo l'operazione me li spedisci?
oddio cosa rischiavo di perdermi
non sto capendo niente ma sto rotflando!


Questa me l'aspettavo da Darkraven



*
Trenino idolo della folla

cmq riportino e passa la paura




Parlando di cose serie invece

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090818142754AAFwL6k
Ma che cazzo di 3d
Come concludere un ottima giornata