STEAM Summer Sale

per l'amor diddio votate mirror's edge, dopo averlo giocato su ps3 voglio rigiocarmelo su pc

*

Me lo compro giusto per fare poi le garette con le classifichine dei percorsi




Mai provato ma ho provato le varianti dei ritardati


1) Caffè fatto con caffè e metà -macinato nuovo + macinato resto- : una roba oscena

2) Crema di caffè^2 e redbull : tachicardia ehueheu
non ho mai provato il doppio caffè. è davvero hyperspeed o dite fregnacce ed è una porcheria immane?
C'è cavestory+ a 2,5€

Chi non lo compra è ghei


Parli con uno che beve 5-7 caffè al giorno e redbull quando può manco fossi Crank


La prima volta se lo bevi da stanco è notevole, ma dopo aver fumato è una botta micidiale


son arrivato a fare 3 (o 4, non ricordo) moka da 4 bevuta in 5 minuti nemmeno. 'na botta notevole
Il caffè dello studente è la stronzata del secolo

Fai il caffè con il caffè al posto dell'acqua zomg

Come se la caffeina si moltiplicasse. Bevete due caffè e basta, stronzi
Votate BG&E che merita pochi cazzi


No ma il fatto che il caffè^2 sia un composto di "caffè" + "caffè bruciato" di sicuro non è come bersi 2 espressi al bar eh




Questi summer sale mi hanno svuotato il portafogli e riempito il cuore di golosità indie

primo su tutti il delizioso Botanicula (per gli amici Bottainculo).
riguardo agli indie mi hai ricordato che devo prendere ancora botanicula http://store.steampowered.com/app/207690/ e eufloria http://store.steampowered.com/app/41210/

SW:KotOR a 2.5€, preso.
Metro 2033 a 2.5€, preso.
sto impazzendo, domani al massimo ricarico ma ora è così..

situazione :

10 euro left.

voglio uno di questi almeno e non riesco a fare combo

ss3 - 7 euro -

trine 2 - 3,24 oppure assieme all'1 a 3,99



Soluzione 1.
compro SS3.


Soluzione 2. compro trine ora, e magari trovo altre cose in offerta con i 6 euro restanti.
ma penso rimpiangerei SS3 a 7 euro (poi passa a 10-12 penso)



Oppure consigliatemi giochi da abbianare che valgano la pena magari assieme a SS3.

11 Ore restanti.

Soluzione ?. Corro piangendo per fare un'altra ricarica domattina.
Suggerimenti?
fai una cambiale
per 10 euro
Manda alla Valve un contratto dove vendi loro la tua anima.
Dato che non sono la Blizzard, potrebbero dirti che non gli interessa e donarti una gift card per il prossimo sale.

Comunque, io vi metto in guardia da Dinner Date, dura mezz'ora e non ha niente di innovativo, fate prima a leggere video girl ai.

Eufloria è buono? Mi ricorda Splice o Auditorium.

Finora Samorost 2 è molto carino, ricorda Machinarium e a chi piacciono gli rts, Oil Rush è bellino

Mm, anche Trauma merita, magari non più di 3-4 Euro, finisce presto ma ha un gameplay interessante e le atmosfere sono ben congegnate, magari non giocateci se siete depressi.
per ora ho preso solo binding of isaac e sword of islam.. c'è crisi c'è


credo di si: dipende se ha verification code/intestatario ecc.