STEAM Summer Sale

trine 2 se non l'hai già fatto prima però scaricati la demo. Ovviamente dovresti giocare al primo ma la storia è quasi irrilevante
ok

Cities xl 2012 invece?

(virtua tennis 4? )


Non conosco la tipologia di carta e non sono sicuro, ma come accetta la postepay dovrebbe funzionare anche con questa. Prova a chiedere su allgamez, per sicurezza
Ma perche non dovrebbe funzionare? ma perche in italia ce questo terrore sacro delle carte di credito e dei pagamenti online? e anche se non funziona, PROVA CAZZO!
ma ha paypal...
tutta roba per windows maledizione


io voto a caso, anzi voto i titoli più merdosi perchè quelli fighi li ho gia ahahahahahha
dead space pack a 10 euro, non so se è stato già detto

cities xl 2012 com'è? come voto ha 62 su 100


Ho un po' di soldi da spendere... che consigliate oggi?


Presi a 8euro da amazon.com e messi su origin di gia

Per onon si trovano piusu amazon a 5 dolalri, quindi prendetevi il pack da steam se li volete...


cities xl non è brutto, però non ha lo stesso fascino di sim city...
Bisogna stare un po' attenti coi pack. Vado a vedere su steam e finalmente trovo x3 terran conflict al 75%, e nella stessa pagina vedo che c'è un pack che comprende lui e albion prelude però al 50%. Vado a vedere cosa dice la pagina di albion prelude, e scopro che in quel momento, da solo, era anche lui scontato al 75%. Li ho presi entrambi da soli e ho speso meno di quanto avrei speso col pack.
Io avrei aspettato rebirth che non dovrebbe uscire fra molto.

E' successo anche a me con Binding of Isaac, 30 centesimi di differenza, però le braccine si fan sentire in questi casi
Bè dai, gli hai offerto un caffè alla macchinetta


in unimib costa 20centesimi
[ot]


E' buono almeno?
Qui il più buono e meno caro costa 35
[/ot]
Qualcuno sa se Bastion è già uscito tra i saldi flash? Vorrei comprarlo, ma il dignitosissimo 33% di sconto sembra niente in questo mare di 70/80%
Era in saldo fino a qualche ora fa
Pack di Penumbra?
Conosco bene Amnesia... Penumbra vale la pena?