STEAM Summer Sale



"Sure?? Winter sale are waiting you "
/
/


Mai minato copper, sempre comprato in ah, non valeva il tempo speso

e cmq mi laureo giusto, ottobre del sesto anno


Già


bisogna imparare a donare
lol, questa me la ero persa http://games.hdblog.it/2012/07/15/origin-le-offerte-di-steam-danneggiano-il-settore/







poi ho visto http://games.hdblog.it/2012/05/31/dark-souls-tra-poco-su-steam-e-nuovo-dlc/

e mi sono sbrodolato di saliva


quanto cazzo rosicano questi incompetenti bene cazzo.
EA


*


Ma andate a fanculo grandissimi pezzi di merda
Ma che falliscano e vadano tutti a vivere sotto un ponte quelli della EA cazzo.
ma merita comprare il pacchetto di mount&blade, o solamente warband?

già comprato il pack di hitman... mi ricordo ancora la prima missione di codename47, sparare col cecchino al boss cinese

Prendi solo Warband, è la versione migliorata del primo M&B *più* il multiplayer, mentre Fire & Swords è una mezza bidonata.
Compra solo Warband, imho.

Tiè, va l'awesomeness.
e il dlc del nano francese?
Non so dirti con precisione ma ad occhio la community di modder genera contenuto più che sufficiente per fare a meno di qualsiasi DLC a pagamento.
Scusate un po, io lessi la-rticolo su origin e la posizione di ea riguardo i mega sconti di steam e non parlava di quello che dice l-articolo "italiano" il responsabile ea parlava di svendere proprieta intellettuale, che si capiva benissimo che cosi c-erano volumi divendite enormi ma che per ea contava di piu il principio di non svendere la proprieta intellettuale... cazzata uguale, ma non e' quello tradotto nell-articolo italiano...


Ma questi sconti sono scaduti tutti? Volevo farmi Civ4 (12 euro al posto dei 6 proposti qua) ed i 2 The Witcher (5 e 25 euro al posto dei 1,20 e 16)
preso la collection di M&B insieme a un mio amico

e pensare che l'ho scoperto da poco questo gioco

Confermo, ma venendo da Electronic Arts è una cazzata anche peggiore.

Tra rilascio di DLC a grandine, servizi premium a pagamento, sputtanamento di franchise storici ,rilasci annuali e politiche di mungimento reiterato della clientela non c'è maggior esperto in circolazione di EA su come si sputtani il valore percepito di una proprietà intellettuale.