[STEAM]Sconti

qualcuno vuole fare il 4 pack di l4d2?
trovare altre 3 persone senza l4d2? Auguri
si appunto, vado a ricaricare la pp và
Atom Zombie Smasher è carino.
E pure bello difficile
Ieri sono FINALMENTE riuscito a giocare in co-op a Magicka ... ed è stato stressantissimo. Ho beccato un paio di Troll da competizione, tutti imbardati di mitra e boNbe che lanciavano buchi neri a random ammazzando tutto il team in continuazione
Ma vaffanculo, gioco dalle ENORMI potenzialità, però finora castrato da un pessimo netcode, qualche bug di troppo e dalla presenza spropositata di coglioni
Info su King's bounty? è un rpg alla diablo , torclight ? Il single merita o è ripetitivo?

ty
C'entra un cazzo, è più sullo stile di Heroes of Might & Magic, che però toglie la modalità a turni nella mappa principale trasformandola in uno pseudo-real time.
fanculo, ho superato i 200 giochi su steam



maledetti saldi

edit: related

Come si casta il buco nero in Magicka ?
user femmina di ngi con tendenze attention whore + apertura cosce


Vedi qui: http://www.magickapedia.net/wiki/Magicks


ti hanno mandato l'achiv + black phoenix come avatar sia per steam che in game su sc2?


cazzo quanto è vera


ocio che PRIMA devi sbloccarlo POI potrai castarlo!^^

e cmq.... in magicka la g15 è una manna!

in ogni caso... impara
sqfqfaa
arse
safe
qfsafe
qfqfaser
qfasa spazio

ecco la combo
qfqfaser
e poi spam di
qfasa spazio (aka thunder bolt)
è abbastanza buona in molti casi


se sei nabbo appena recuperi il time warp USALO

cmq ho notato che andando avanti non è tanto saper fare mega spell l'importante.... l'importante è avere l'aura di difesa giusta e attaccare dove sono deboli i nemici!
non sottovalutate gli spell rapidi!!!

ah se in multy beccate cacacazzo vorteggianti che killano il party.... andate di spam nullify!
io praticamente ho usato solo qfasa da quando l'ho trovato fino alla fine del gioco
Ho la G110
Ma finora ancora non l'ho usata per le macro con Magicka, provvederò.
Ho scoperto proprio ora su quella wiki la spell NULLIFY