[STEAM]Sconti



*
ho preso finalmente l4d2, sto scaricando ma è lenterrimo...è normale?

non mi ricordo che succede se chiudo steam durante il download.
7gb a 40kb/s li scarico in un mese...


Credo che in questi giorni siano attaccati come piovre milioni di drogati a scaricarsi la roba appena comprata.
è in dl da mezz'ora e sono allo 0%
E te cambia regione di download dalle impostazioni
CAmbiate regione di download dalle impostazione e chiudete e riaprite steam...
cosa merita oggi?

stalker, king arthur e cod4 mai giocati..


Si, i save sono all'inizio di ogni capitolo.
Niente di grave alla fine, il più lungo dura forse 20 min.


Stalker, uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Veramente compralo, fai un affare, bellissimo.
Io li ho tutti in collector's fai tu, perché veramente ne valeva la pena.
CoP l'ho addirittura preso dalla germania al day 1 perché aveva lo zippo e la bandana

è una sorta di asteroids dove la tua arma spara a ritmo di musica ed anche il volume di nemici/asteroidi generati vanno in base all'andamento della canzone che selezioni, è divertente anche se alla lunga stufa un po
Quali S.T.A.L.K.E.R. vale la pena prendere?
Tutti, non te ne pentirai.
Anche Clear Sky è stato bello, con patch e mod, nonostante quello che dicono alcuni.

* con la complete mod sono spettacolari
Allora King Arthur non l'ho mai finito.
Mi si è fottuto l'altro pc e non ho avuto il coraggio di reinstallarlo perchè se non mi si fosse fottuto il pc avrei fatto 6 giorni di fila a giocarci.

Fanculo.
Domani vo a comprare l'ultimo di Stalker per completare la saga e i due DE che ho già su CD ma voglio andare sul sicuro


Presi.


PAtch e mod quali? si possono applicare pure se è preso da steam/game for windows?

Stalker complete. Trovi tutto nelle ultime due pagine (80 ppp) del thread apposito su All Gamez.


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=432482&highlight=stalker&page=114

non ce nulla nelle ultime 2 pagine...

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14352047&postcount=1602 il link all'interno del post porta alla mod Complete per l'ultimo della serie; da lì poi puoi procurarti i restanti due. Sempre nelle ultime 2-3 pagine ci dovrebbe essere scritto come fare nel caso tu lo voglia giocare in italiano.