[STEAM]Sconti

Oh cacchio portal2
Merita Batman?
si
figo thx.
C'è tutto lo Square Enix pack scontato comunque, potete acquistare tutti i giochi in blocco (saranno tipo una 30ina con relative espansioni) per 75€ al posto di 516
*devo pagare la rata della macchina* *devo pagare la rata della macchina* *devo pagare la rata della macchina*
c'è da giocarci per anni

fixed

e: non c'è abbastanza tempo per giocare
ninja edit, non avevo visto il post di templar

cazzo se merita
io già preso ieri
omg preso batman, che avevo gia per p3.
speriamo in just cause + just cause 2

ma i vari hitman e deus ex non erano della eidos interactive? se la so magnata?


Ma porca putt. ci hai beccato .


EIDOS è di SquareEnix da qualche anno ormai.
ma quindi di hitman non ne escono piu? è il mio gioco preferito. o eidos è comunque in attività?
Just cause 1 e 2 scontati, ma come osano non supportare XP
just cause 1 era ingiocabile a livelli di boiling point, eh?!?
pigliate solo il 2
questi post vanno confinati dove i miei occhi non possono leggere argh
cazzo, domani preacquisto portal 2

che non c'entra una fava con gli sconti di cui si parla nel thread, ma vabbè non mi ero accorto del preacquisto già possibile (ma quando esce? non leggo a riguardo da un po' )




[OT]
No, continua eccome , Eidos faceva (ed ha sempre fatto, sostanzialmente) da publisher, lo sviluppatore della serie Hitman è IO Interactive, il quale sta lavorando al seguito di Blood Money che dovrebbe uscire per Natale di quest'anno, salvo intoppi o ritardi vari.

L'unica differenza è che nell'introduzione e sulla scatola, al posto del logo Eidos, troverai SquareEnix (dal momento che il logo Eidos è stato dismesso con l'acquisizione da parte di SquareEnix)
[/OT]