Steam Offerte di Natale



no dai che l'ho preso 1 mese fa a 15€ ç_ç
a me piacerebbe endwar sottocosto



si, MAI visto nemmeno cod4 in offerta su steam...costa 50€ ed è uscito 2 anni fa :\

fatto malissimo
è >>>*

comunque spero per me che facciano brutte offerte oggi... o mi dovrò suicidare con la postepay

Ma è tipo FEAR come stile di gioco? Nel senso, come tensione?


deadspace mi ha fatto saltare dalla sedia un po di volte... come tensione in se per se è nella normalità... sono le musiche e gli effetti sonori in sottofondo che ti fanno venire ansia e nei momenti clù ti scappa pure una bestemmia
Imho dead space (giocato a difficile) fa più paura di fear, perchè non sei un soldato supermega pownz0r ma un povero ingegnere, cioè io fear l' ho giocato di rush e crivellando qualsiasi cosa si muovesse, in dead space andavo pianino, rischi che ti esce qualche abominio da dietro l' angolo e ti fa un tentacle rape.


Il gioco merita, ma non sei l'unico che ha avuto quella sensazione... Per finirlo ho dovuto giocarlo "a rate", perche' dopo un po' semplicemente non riuscivo piu' a trovarmici, e sinceramente non l'ho piu' rigiocato (l'avevo comunque giocato a difficolta' massima) per questo stesso motivo.

Davvero, bastava mettere come opzionale una visuale alla Tomb Raider e da "buon gioco che non riesco a giocare a lungo perche' divento balordo" sarebbe passato a "giocone degno di stare insieme ai pochi capolavori degli ultimi anni". Peccato.

@ Jean: l'unico "difettone", visuale a parte, e' che alla lunga le stanze sono simili tra loro, avanti nel gioco ti aspetti piu' o meno tutto quello che puo' accadere quando entri in una nuova stanza. Un difettino e' (lo metto in spoiler per sicurezza, ma non e' una cosa enorme)

Spoiler

che l'arma di base potenziata mi e' parsa sempre e comunque superiore alle altre armi, quindi una poca varieta' effettiva da quel punto di vista.


Basta! non aggiornate più questo topic vi supplico

o la mia poste pay prenderà fuoco prima del 3 gennaio
io non l'ho mai installato per quello
oh oh oh the orange box... ho gia' tutto ma e' un bel prezzaccio
si infatti, se non avessi il 90% di quei giochi la comprerei subito
anche prey non credo sia male, per quel prezzo poi
L'Orange Box è stata definita l'affare del decennio quando è uscita a prezzo pieno.
Perdersela in offerta per chi ha appena scoperto Steam sarebbe da fantastronzi.
Sarei quasi tentato di pigliare la orange box a sfregio, anche se ho praticamente tutto e ho rigiocato tutto centomila volte... 14 euro è l'affare del millennio

Degli altri non mi pare ci siano particolari figate... mo' lancio un'occhiata agli screenshot e magari piglio qualcosa a 3 euro

Alla fine ho lasciato stare Dead Space perché 3° persona mi piace proprio poco, e non apprezzo troppo i giochi "paurosi" alla doom 3 o alla FEAR, preferisco vederci qualcosa

vade retro prey!
ma solo a me arrapa l'unreal deal pack?
No anche a me istiga assai
Ovviamente piu' per il primo Unreal che per quell'indecenza del 2


l'ho presa mesi fa su g2play a 6 euri




gia preso

io nel due speravo di trovare antri skaarj
è una merda il due
Cheppalle, l'Orange Box ce l'ho già il resto è poco interessante

Pure immonda direi


*