Steam Offerte di Natale

già preso ut pack

consiglio a tutti left4dead 2
Dragon Age già ho la collector's, se no me lo sarei pigliato: Torchlight non è uno stragiocone ma per 3 euro si può fare

Dei vari pack purtroppo già ho quel che più mi interessa, e mi è sfuggito Mirror's Edge in superofferta l'altro giorno
Torchlight alla lunga viene a noia ma è di fatto il miglior clone di Diablo in circolazione.
beh nessuno dice nulla di tutta la saga di sw?


john.dharmaproject

addami che ti reskillo di pyro su TF2 finche' non ti passa la voglia di giocare


pagato ieri 7 <<
in effetti sono un po' stronzi... fare nuove offerte più vantaggiase uno o due giorni dopo averne già fatta una è da bastardi


dice che non ti trova


comunque a tf2 mi diverto di più a fare la spia


Sì ma ve la siete cercata eh

Ve l'ho scritto in precedenza: NON comprare nulla che NON sia nell'offerta DAILY.

Gli sconti "normali" rimangono fino al 3 Gennaio e nelle daily a volte scontano ancora di più qualcosa di già scontato, come Torchlight appunto. Prendete tutto alla fine.



Quindi dragon age non lo scontano più di così, è esatto?

Quasi unacertezza matematica.
Comunque il prezzo di Steam per DAO è troppo alto, salvo non si compri dall'estero o dietro proxy.
Si trova da altre fonti a prezzi decisamente migliori.

Anche io Dubito lo rimetteranno Speriamo in qualcos'altro di interessante, già il pacco SW di oggi non è male
imo le offerte di oggi sukano

non so se essere contento o triste


uhm

prova ora che sono loggato, mi trovi anche sotto il gruppo di NGI btw
Grazie Steam, mi hai reso il babbo natale della videoludica.
colgo l'occasione per rispammare il mio account steam, per eventuali co-op su l4d2

muse80

cia cia
added
Nuove offerte!

Io oggi m'accatto Zombie Driver che per 2 pleuri ci sta benone - come con Torchlight, ci giocherò qualche giorno ma ne vale la pena

Sono indeciso su Dead Space, qualcuno lo raccomanda/sconsiglia?
zombie driver m'han detto che ha una guidabilità peggiore di quella di gta2
Infatti la posizione della telecamera mi sembra davvero una porcata, però far saltare in aria le budella ha sempre il suo fascino