Steam Offerte di Natale


mi ero dimenticato di wolfenstein
crepino allora, non mi tentano più



elamadonna
come sei sopravvisuto fin'ora?

i giochi son legati all'account, basta installare di nuovo steam, loggarti e riscaricare...
o fare le copie di backup

merda
merda merda merda

compralo bigga
unreal >>>*

ma yemmi è fatto così, usa linux e steam nativo linux non esiste
Si' ma non comprate oggi i vari pack...

L'Id pack era a 35 euro fino a stamattina (tra gli sconti "normali"), poi han fatto la daily di 24 ore e l'han messo a 23 e rotti, con il pianto di chi l'ha comprato ieri

Questo per dire che vi conviene comprare SOLO le offerte giornaliere, quelle da 24 ore, e aspettare l'ultimo giorno (2 o 3 gennaio, non ricordo) per prendere il resto.

Perche' se oggi comprate l'Eidos pack a 40 e passa euro e lo fanno dopodomani per 24 ore a 20 o 30 euro, voglio sentire i lamenti


solo quando da cs 1.5 c'è stato il mega agigornamento con cs 1.6 con l'introduzione di sto cazz di steam e poi per half life 2, poi mai più usato





già, anche se con wine gira perfetto
ma preferisco farne a meno di steam
peccato ero interessato alle espansioni di q1 e q2
Porca merda Medieval:TW2 a 2.49 Ma non so se ho i soldi sulla postepay mondo crudelissimo

E Mirror's Edge non è a 2 €, mi avete illuso! E' a 15
oggi era a 3,5€
ci sono i pack + assurdi... tipo tutti gli X-COM a 10 €...

qui finirà che spenderò un sacco di soldi per comprare giochi che ho già finito un sacco di anni fà...
Ma i vari unreal tournament sono ancora giocati?
Sono fuori dal giro da parecchio ma non mi dispiacerebbe riprenderlo in mano..
Vi odio.

Ho la postepay che bestemmia.



UT99 qualche player ce l'ha ancora, UT2004 è pieno di gente (e ci sono parecchie competizioni su Clanbase), UT III è nato morto
cioè è stato un aborto
Sto pensando di prendermi battlefield 2, è ancora giocato?
è brutto più che giocato

nevvero, preso ieri 3.50€
ok domani butto 50 euro sulla postepay


la ppay si ricarica anche nei bar con le macchinette per lotto superenalotto sisal etc
(a 1 euro in piu ovviamente ... )


non capisci un cazzo



bf2 real skill tutto l'altro è fuffa
domani potrebbe essere troppo tardi visto che ogni giorno cambiano offerte

-dai server che ho joinato io ultimamente è diventato un quake 3 con fucili di precisione al posto di railgun
-fai te che con core2duo a 2.6 e 8800gt ci fai sui 450fps
porca puttana sto reinstallando steam.. mi avete scimmiato.. ora ho paura di andare a prendere la credit card

stesso pc io, una media di 20 fps con tutto il minimo. il problema non è la sk video è che con gta4 ci vuole un quadcore da quanto mi han detto